Benedetta Rossi triste difficoltà in famiglia: “Lui non riesce più a….”

Benedetta Rossi con una stories di Instagram, comunica a tutti i suoi followers di essere molto preoccupata per Nuvola, il suo amatissimo cane ormai decisamente anzianotto

Il cane della Food Blogger

Benedetta Rossi è una delle più famose Food Blogger italiane. Non solo ha un blog di cucina e un canale YouTube seguitissimo ma è anche proprietaria di un agriturismo in provincia di Fermo, nelle Marche. Con “Fatto in casa da Benedetta” la 48enne marchigiana, spiega le cucine semplici della tradizione.

Benedetta Rossi e il marito Marco non hanno figli, ma hanno un cane di nome Nuvola che appare spesso sia nei loro video che sui loro profili social. Nuvola per la coppia è un componente della famiglia: lo amano e lo coccolano proprio come se fosse il loro bambino. Anche se l’età di Nuvola non corrisponde a quella di un bambino, perché l’animale è molto in là con glia anni.

Benedetta Rossi e l’amore per la famiglia

Marco e Benedetta si sono conosciuti al maneggio dei genitori di lei e sono convolati a nozze alle Hawaii. Insieme hanno poi ristrutturato il casale di famiglia e lì hanno dato vita all’agriturismo e la location per tutti i loro  video, con la Val D’Aso e il mare sullo sfondo.

La food-blogger Benedetta Rossi è una donna molto legata alla propria famiglia: lo dimostra la felicità che ha provato quando finalmente dopo due mesi, grazie alle nuove direttive del Governo per la Fase 2 per l’emergenza coronavirus, ha potuto riabbracciare la nonna e la zia a cui è legatissima.

La chef ha pensato bene di condividere il commovente momento con i suoi fan, pubblicando un video in cui la si vede entrare di casa nella dimora delle due donne, facendo loro una calorosa sorpresa: le due erano incredule ma senz’altro contentissime di riabbracciare la nipote.

LEGGI ANCHE ——–>Benedetta Rossi, spunta foto da giovane | Capelli lunghissimi: irriconoscibile

LEGGI ANCHE ——–>Benedetta Rossi preoccupa i fan su Instagram: “Sto a pezzi”

La preoccupazione per Nuvola

La food-blogger non ha mai nascosto il suo forte legame con tutti i membri della sua famiglia, in particolare il rapporto con il marito Marco è meraviglioso. L’uomo è spesso al suo fianco dietro ai fornelli, ma non solo: lui l’aiuta anche con i video le storie di Instagram. Benedetta tuttavia ha sempre condiviso l’amore per il suo cane e in una delle ultime storie la chef ha detto di essere molto preoccupata per Nuvola perché con l’età l’animale è diventato meno energico e un pò malato.

Molti fan si sono commossi per Nuvola e la food blogger ha pubblicato poco dopo degli scatti che provengono dall’album di famiglia in cui il cane è immortalato in diversi momenti della sua vita.

Impostazioni privacy