Effettua retromarcia e precipita nel burrone: sopravvive a volo di 50 metri
Sono stati trasportati in ospedale marito e moglie, lui 86 anni, lei 77, dopo l’impatto a bordo della loro Honda Africa Twin. Partiti da Tarzo giovedì 6 agosto, stavano percorrendo la Pedemontana. A Caneva, però, sono stati investiti da un’auto. Ora si trovano in ospedale.
Marito e moglie, lei 77 anni, lui 86, stavano percorrendo la Pedemontana a bordo della Honda Africa Twin. Erano partiti da Tarzo nella giornata di ieri, 6 agosto, diretti verso Polcenigo (Pordenone). Un percorso che non sono riusciti a portare a termine. In via Pradego, a Caneva, i due sarebbero stati vittima di un impatto violentissimo: la loro moto si è scontrata con una Lancia Ypsilon guidata da un abitante del posto. Al momento marito e moglie si troverebbero entrambi in ospedale, anche se in due strutture diverse. Lui, infatti, sarebbe stato trasportato al Santa Maria degli Angeli di Pordenone. Lei, invece, sarebbe stata trasportata in elicottero a Udine.
L’incidente che li ha portati fuori strada sarebbe avvenuto, più nello specifico, lungo la strada provinciale che collega Caneva alla frazione di Fiaschetti, nel comune di Sacile. L’auto avrebbe centrato i due pensionati provocandone la violenta caduta. A bordo, un giovane del posto. E’ stato proprio lui a lanciare immediatamente l’allarme. Sul posto sarebbero poi giunti l’ambulanza e l’eliosoccorso del Suem 118. Operativi sul luogo dell’incidente anche i carabinieri di Sacile, pronti a effettuare tutti i rilievi del caso. Stando a quanto riportato da una prima analisi dell’incidente, l’automobilista si sarebbe immesso sulla provinciale senza notare l’arrivo dei due pensionati in moto. Poi, l’impatto sul un lato della moto, che li avrebbe scaraventati sul marciapiede opposto al loro senso di marcia. Stando a quanto riportato da Treviso Today, i due non si troverebbero al momento in gravi condizioni.
Intanto, a San Lazzaro (Bologna) si consuma un altro incidente in moto. Anche in questo caso, a causa di uno scontro con un’automobile. L’incidente sarebbe avvenuto alla Cicogna di San Lazzaro. E’ quanto avvenuto nella giornata di ieri pomeriggio all’incrocio tra via Fondè e Vernizza. Al centro dello scontro una Subaru e una moto Kawasaki. Al momento il ragazzo di 21 anni, che si trovava a bordo della moto, sarebbe ricoverato all’ospedale Maggiore. Il 21enne è parso immediatamente in gravi condizioni, causate da uno scontro quasi frontale tra i due mezzi che procedevano in direzioni opposte. Sotto shock, invece, il 46enne conducente della Subaru.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…