Temptation+Island%2C+Valeria+esplosiva+su+Instagram%3A+le+foto+bomba
meteoweekcom
/2020/08/07/temptation-island-valeria-esplosiva-su-instagram-le-foto-bomba/amp/
Gossip

Temptation Island, Valeria esplosiva su Instagram: le foto bomba

E’ uscita single dalla sua esperienza nel viaggio dei sentimenti, la bellissima Valeria Liberati. Il suo Ciavy l’ha infatti nuovamente delusa durante Temptation Island. E se alcuni rumors la vedono riavvicinarsi al suo ex, altri la vorrebbero a fianco del tentatore Alessandro Basciano. In ogni caso lei appare sui Social serena e più in forma che mai. A dir poco pazzesca in costume!

Photo by – Google

Valeria Liberati, una mamma sexy e confusa in amore

E’ giovane Valeria Liberati, eppure, a soli 27 anni, è già mamma di una bimba di 10 anni che è nata pertanto quando lei aveva soltanto 17 anni. Fondamentale per lei è stata in quel momento la presenza costante della sua famiglia, con la quale tutt’ora vive a Roma, città che tra l’altro le ha anche dato i natali. Svolge la professione di estetista, ed in nome della fama acquisita dopo la sua recente esperienza a Temptation Island, ora è molto chiacchierata per la sua attuale situazione sentimentale, piuttosto confusa. Difatti secondo alcuni si è riavvicinata di recente al suo celebre ex Ciavy, che ha lasciato durante il famoso falò di confronto sull’isola, mentre secondo altri ancora starebbe attualmente  frequentando il tentatore Alessandro Basciano, con il quale ha instaurato un rapporto molto speciale e complice.

Tuttavia può anche essere che il riavvicinamento con l’ex sia anche dovuto non per un “ritorno di fiamma” ma per un sentimento di affetto e amicizia molto forte: del resto, sebbene siano stati fidanzati 4 anni, in realtà si conoscevano da molto tempo prima. Non per nulla la stessa Valeria aveva rivelato, prima della sua esperienza col fidanzato a Temptation Island, che si conoscevano da 10 anni e che all’inizio erano solo amici, quindi si sono poi fidanzati in seguito.  Ma, al di là di quella che è la sua situazione affettiva odierna, lei appare più bella, serena e in forma che mai sui Social. In bikini è assolutamente al top!

Photo by – Instagram

Esplosiva in bikini

I capelli mossi dal vento, e non lisci come era solita portarli per la sua esperienza in TV, la donna si mostra con indosso un costume per lo più bianco, a due pezzi, con il reggiseno che fatica a contenere il suo generoso seno. Gli slip a vita bassa mostrano un torace ben scolpito e il suo vistoso tatuaggio. La sua pelle è letteralmente baciata dal sole e lei sembra un’autentica star. Ovviamente sono tantissimi i like e piogge di consensi da parte dei suoi followers, che seppur già piuttosto numerosi prima della sua partecipazione a Temptation Island in nome della sua avvenenza, ora sono certamente aumentati in maniera a dir poco vertiginosa.

Lei, dal canto suo, ha pure deciso di rendersi ancora più interessante, pubblicando altri scatti nelle Stories del suo profilo ufficiale Instagram, da lei sapientemente gestito, ove appare al mare abbronzatissima e felice. A farle compagnia in alcune foto una sua amica. Dunque si tratta di una vacanza tra donne? Del suo ex per il momento non c’è traccia. Tuttavia c’è da sottolineare che Valeria non ha cancellato – almeno per ora – le fotografie, sebbene non molto numerose, che la ritraggono in sua compagnia sui Social.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Temptation Island, Ciavy qual è il suo vero nome e perchè lo chiamano così

Leggi Anche -> Temptation Island, Antonio e Annamaria grande passo: in arrivo la cicogna

Sul “fronte” Ciavy tutto tace: è davvero finita tra loro?

Ciavy, dal canto suo, fin dall’inizio della loro relazione non ha mai amato apparire eccessivamente sui Social, quindi pubblicamente sul Web, in compagnia della sua allora dolce metà, forse perché, se lo avesse fatto, non avrebbe potuto permettersi di fare, come ha  più volte sottolineato la Liberati, “il farfallone”. Quello che è certo è che il suo profilo  Instagram non pare affatto quello di un uomo innamorato! Ma -del resto- anche lo stesso, durante la sua permanenza a Temptation Island, ha ammesso di non esserlo più da tempo. Inoltre “si vede” chiaramente che ama a apparire e mettesi in mostra. Caratteristiche che -in realtà- aveva sottolineato anche lui a più riprese. E nemmeno ha voluto commentare le nuove fotografie apparse nelle Stories della donna, che ora appare più sensuale che mai.

Forse i due si sentiranno privatamente, come la giovane aveva raccontato all’impeccabile Filippo Bisciglia durante l’intervista registrata un mese dopo la loro partecipazione televisiva. Peccato che poi l’uomo abbia negato di averla cercata lui per primo. Insomma, al momento non è chiaro che cosa abbiano deciso di fare i due a telecamere spente e se il cuore della bellissima Liberati sia libero oppure no. Quel che è certo è che intanto lei si sta godendo appieno la sua calda estate, conscia del fatto che ha certamente una marcia in più, rispetto a prima: l’amore verso la sua persona che sovente, come ha lei stessa raccontato, aveva accantonato per stare accanto a Ciavy.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…

  • Sport

Il Napoli perde lo spareggio Champions: l’Atalanta vince al Maradona

Ennesima sconfitta per i campioni d'Italia in carica che cadono tra le mura amiche sotto…