Temptation Island, Ciavy qual è il suo vero nome e perchè lo chiamano così

Tra le varie coppie della nuova edizione di Temptation Island, la cui prima puntata è andata in onda ieri, giovedì 2 luglio su Canale 5, una delle più interessanti è quella composta da Ciavy e Valeria. E in molti si sono chiesti il motivo del singolare soprannome che possiede l’uomo…

Photo by – Google

Ciavy e Valeria, una coppia molto interessante per Temptation Island

E’ appena iniziata la nuova edizione di Temptation Island, ma già ci sono stati incredibili colpi di scena che hanno letteralmente tenuti incollati allo schermo i telespettatori. In particolare a risultare interessante è stata la coppia nip composta da Ciavy e da Valeria. Fidanzati da molti anni, hanno notato che la loro relazione è molto cambiata, con risvolti non sempre positivi, nel corso del tempo. Ecco dunque spiegato il motivo che li ha spinti a scrivere alla redazione e chiedere di partecipare. Ed è stato l’uomo, che svolge la mansione di  pr nei locali della Capitale, a essere particolarmente attivo a dar retta alle splendide tentatrici. Ma al di là di ciò, a suscitare interesse nei suoi confronti è il fatto che Ciavy non sia in realtà il suo vero nome. Dunque, come si chiama all’anagrafe? E soprattutto perché ha scelto di presentarsi anche al grande pubblico con questo nomignolo?

Photo by – Instagram

In realtà si chiama Andrea

Il giovane, classe 1985, è originario di Roma. E’ un grandissimo appassionato di boxe che pratica – a sua detta – con una certa regolarità. E come abbiamo già detto, svolge il lavoro di  pr in svariati locali della sua città. E forse è proprio durante le serate di lavoro che è nato un soprannome in romanesco, quale Er Ciavatta, che poi lui ha cambiato in Ciavy. Ecco dunque spiegato com’è nato il suo nomignolo! Ma ciò che è strano è il fatto che abbia scelto di presentarsi in TV con questo nome e non con quello reale, che è Andrea Maliokapis. E nemmeno durante la messa in onda della prima puntata della nuova edizione di Temptation Island ne è stato spiegato il motivo…

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Temptation Island, ricordate Manila a Miss Italia? Ecco com’era nel 1999

Leggi Anche -> Filippo Bisciglia e Pamela Camassa presto genitori? Parla lui

Ciavy e Valeria già si stanno consolando con un altro partner

Ma forse durante qualche chiacchierata o uscita con una tentatrice, l’uomo, parlando a cuore aperto, nonostante la presenza di microfoni e telecamere, rivelerà per quale ragione ha deciso di utilizzare un soprannome e non il suo vero nome  per presentarsi in televisione. Quel che è certo è che non ha alcuna intenzione, come abbiamo già potuto appurare sin dalle primissime battute, di tirarsi indietro quando si tratta di “lasciarsi andare” tra le braccia di una bella donna! E, del resto, anche la sua fidanzata Valeria Liberati, pare che non disdegni le attenzioni del single Alessandro Basciano. Insomma, se il buongiorno si vede dal mattino

Impostazioni privacy