Temptation Island, ricordate Manila a Miss Italia? Ecco com’era nel 1999

Stasera in Prime Time su Canale Cinque ritorna Temptation Island. Tra le sue coppie protagoniste c’è anche quella composta dell’ex Miss Italia Manila Nazzaro e dal suo attuale fidanzato Lorenzo Amoruso, con il quale lei ha ritrovato l’amore. Ma ve la ricordate ai tempi del celebre concorso di bellezza? Diversissima!

Photo by – Instagram

Manila Lazzaro protagonista con il fidanzato a Temptation Island

“Io non credevo più nell’amore, sicuramente, Lorenzo è stato veramente bravo nell’avere quella pazienza, quella determinazione, nel farmi ricredere che comunque è possibile innamorarsi di nuovo. Questo Temptation Island potrebbe anche illuminarci. Mi piacerebbe che la nostra storia prendesse una piega precisa alla fine!”, questo ha dichiarato Manila Nazzaro, a pochissimi giorni dall’inizio della sua avventura in compagnia del fidanzato Lorenzo Amoruso a Temptation Island che tornerà stasera su Canale Cinque in prima serata.

Prima di innamorarsi di lui la donna è stata sposata dal 2005 al 2017 con l’ex calciatore Francesco Cozza, dal quale ha avuto due figli, quali Francesco Pio e Nicolas.

Tuttavia pare, stando all’ascolto di alcune indiscrezioni, che l’attuale fidanzato, anche lui ex calciatore, l’abbia già delusa alle prima battute del format. Certo, le tentatrici sono delle donne bellissime, ma anche la sua fidanzata non è da meno! Non per nulla ha un passato da miss. Ve la ricordate nel 199 quando ha trionfato a Miss Italia? Diversissima!

Photo by – Instagram

Diversissima nel 1999 a Miss Italia

Capelli scuri con dei riflessi ramati e un’aria timida: così si è meritata lo scettro della più bella d’Italia. I suoi occhi verdi e il suo sguardo magnetico hanno poi fatto il resto! Inoltre, in nome della sua classe, ha anche meritatamente il vinto il titolo di Miss Cinema e si è aggiudicata pure il secondo posto di Miss Eleganza. Poco dopo ha svolto il ruolo di testimonial di svariate campagne pubblicitarie e ha lavorato in alcune telepromozioni. Ha poi studiato seriamente recitazione e si è data al Teatro, ottenendo ottimi consensi anche nel musical. Ma anche la TV è presente nel suo cv: difatti nel 2005 è stata tra le presentatrici della TV interattiva Music Box Italia, mentre nel 2009 l’abbiamo ammirata su Canale 5 con Bellissima-Cabaret Anticrisi, programma del mitico Bagaglino, e poi per lei altre conduzioni di concorsi di bellezza e la partecipazione come inviata a La Partita Del Cuore nella sua diciannovesima edizione e a Mezzogiorno In Famiglia, per il quale dal 2016 al 2017 ha anche rivestito il ruolo di presentatrice a fianco di Massimiliano Ossini.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Caterina Balivo concorrente di Miss Italia: ricordate com’era? [FOTO]

Leggi Anche -> Elisa Isoardi , la ricordate a Miss Italia? Ecco che fascia vinse [FOTO]

Grande protagonista in Radio

Tuttavia dal 2017 ha deciso di iniziare a dedicarsi specialmente alla Radio: attivissima è infatti su RTL 102.5 e su Radio Zeta. Ma non dimentica l’amatissima televisione e infatti è anche una valente conduttrice di TeleNorba. E da stasera rieccola nuovamente protagonista su Canale 5 con il docu-reality Temptation Island, che le ha anche permesso di apparire, vista la popolarità della trasmissione, in maniera ancora più massiccia sulle riviste nazionali, che non hanno perso l’occasione di elogiare la sua lampante bellezza di donna e di mamma.

Impostazioni privacy