Elisa Isoardi , la ricordate a Miss Italia? Ecco che fascia vinse [FOTO]

Miss Italia è stato il trampolino di lancio di molte donne ora affermate nel mondo dello spettacolo. E’ questo il caso anche di Elisa Isoardi che vi ha partecipato nel 2000, vincendo la fascia di Miss Cinema. Per lei poi tanta gavetta e la consacrazione con La Prova Del Cuoco. E “in mezzo” una storia d’amore importante con un uomo molto famoso…

Photo by Giuseppe Cacace/ Getty Images

Elisa Isoardi, da Miss Italia a La Prova Del Cuoco

Aveva solo 18 anni quando, nel 2000, un’ancora sconosciuta Elisa Isoardi si è presentata a Miss Italia in qualità di Miss Valle D’Aosta e aggiudicandosi la fascia di Miss Cinema. Da allora ha deciso, per tentare la carriera nel mondo dello spettacolo, di trasferirsi nella Capitale, dove ha iniziato a studiare recitazione e a lavorare come modella. Poi è riuscita ad approdare in TV come inviata in svariati programmi – come per esempio – Guarda Che Luna condotto da Massimo Giletti. Ed è proprio con lui che è riuscita a condurre nel 2007 il prestigioso Festival di Castrocaro. Risale allo stesso anno la sua vincente conduzione di Effetto Sabato. Ma è nel 2008 che avviene la sua consacrazione televisiva, quando inizia a condurre, al posto di Antonella Clerici, la Prova Del Cuoco, he ha proseguito a condurre fino ad oggi, poco prima dell’inizio della pandemia.

Leggi Anche -> Elisa Isoardi non teme la forma | Chiletti in più in quarantena [FOTO]

Leggi Anche -> Elisa Isoardi sotto accusa | La conduttrice nel mirino, nessun perdono

Elisa, da bellezza “acerba” a splendida donna

Ma com’era Elisa Isoardi a Miss Italia? Certamente molto diversa da oggi, come è normale che sia, visto che sono passati 20 anni. Alta slanciata, con forse una taglia di meno, più acerba e meno donna. Bella ma non affascinante come lo è oggi. Ovviamente il passare del tempo ha reso possibile che quella ragazzina, nemmeno ventenne, potesse poi sbocciare come una rosa, diventando una splendida donna. Non solo bella ma anche solare, dolce e determinata. Doti che sicuramente ha particolarmente apprezzato anche l’ex ministro degli interni Matteo Salvini, con il quale ha vissuto un’intensa e lunga storia d’amore, ricca di alti e bassi.

Leggi Anche -> Elisa Isoardi in quarantena con il suo amore | Pazza di lui

Leggi Anche -> Elisa Isoardi, avete visto la sua nuova casa? Easy e confortevole [FOTO]

Dopo Matteo ora nel suo cuore c’è Alessandro

Dopo di lui Elisa ha deciso, avendo sofferto tantissimo per la loro separazione, di prendersi del tempo per sé. Tuttavia ora il suo cuore non è più libero, dal momento che è legata sentimentalmente parlando ad Alessandro Di Paolo, che però è ora lontano. Difatti, non convivendo – a quanto sembra – non possono trascorrere insieme giornate e serate, a causa della pandemia e si devono pertanto consolare con telefonate, messaggi e video chiamate.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

A farle compagnia c’è il suo “grande amore peloso” con il quale adora mostrarsi sui Social, non solo in scatti o meglio selfie, ma anche durante le video dirette culinarie che “partono” dal suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram. E chissà che, passato questo terribile momento che tutti stiamo vivendo, la bella Elisa non decida di apparire in video anche con la sua dolce metà.

Impostazioni privacy