Elisa Isoardi sotto accusa | La conduttrice nel mirino, nessun perdono

Elisa Isoardi su Instagram è stata criticata per una scollatura di troppo e dei capelli non al top. Ma c’è anche qualche fan che ha dimostrato di apprezzare molto le sue forme…

 

Molto attiva con le sue speciali dirette

Non è più da tempo, a causa della pandemia che ha letteralmente invaso il nostro Paese in toto, alla guida de La Prova Del Cuoco, la bella Elisa Isoardi. Pertanto cerca di tenere compagnia ai suoi fan, nonché ai sui telespettatori, verso l’ora di pranzo con dirette dal suo profilo ufficiale Instagram, che gestisce personalmente. In tali occasioni ospita virtualmente, tramite video chiamate, chef, per lo più legati alla trasmissione, che propongono gustosi piatti da provare a cucinare da casa propria, oltre che dritte alimentari di vario genere. Non mancano poi chiacchiere e talvolta la presenza di guest star nella sua casetta, come la zia e il suo fidato amore a quattro zampe. Ma ora a destare l’attenzione su di lei è un video appena pubblicato sul Social…

https://www.instagram.com/p/B-W-CHwKYXS/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi Anche -> Elisa Isoardi in quarantena con il suo amore | Pazza di lui

Leggi Anche -> Elisa Isoardi, avete visto la sua nuova casa? Easy e confortevole

Per le fan, Elisa è troppo scollacciata 

In esso la conduttrice, con la sua solita dolcezza, appare con indosso una magliettina nera a maniche corte stretch – a detta di molti suoi followers – un po’ troppo scollata (tra l’altro già indossata svariate volte durante la quarantena). Se i maschietti per lo più l’hanno, come al solito , riempita di complimenti, alcuni dei quali un po’ forti e poco galanti, sono state le femminucce a criticarla, forse anche gelose delle sue “generose forme”, dicendole che è un po’ troppo “scollacciata”. In pratica le hanno dato della “sciatta”, dicendo che, sebbene come tutti sia a casa, “deve comunque darsi una sistemata” prima di apparire in video e fotografie per il suo pubblico. “Cambia parrucchiere però!”, suggerisce qualcuno che probabilmente non apprezza le sfumature bionde che appaiono sui suoi capelli. Altri, o meglio, “altre” ancora, incalzano dicendo: “Ma i capelli… Non ti donano!”. E c’è chi risponde piccato dicendo che “In questo periodo i parrucchieri sono chiusi e che quindi anche Elisa deve fare da sé!”, mentre altri riattaccano dicendo che “Comunque sia, il bicolore non le dona!”.

https://www.instagram.com/p/B99Qn8oq6WK/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi Anche -> Elisa Isoardi, casalinga esplosiva ai fornelli di casa | “Tanta roba”

Leggi Anche -> Elisa Isoardi rimane sola | Sconforto per la conduttrice de La Prova del Cuoco

Capelli “orribili” ma per i maschietti è “sempre bellissima”

Insomma, al di là del fatto che le curve secondo alcune, siano state messo un po’ troppo in risalto, sono stati i suoi capelli, definiti persino, in alcuni commenti, come “orribili”, la palma dalla discordia. E sul finale c’è anche chi le chiede di tornare come prima. quindi di scordarsi del bicolore!

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Tuttavia, per i suoi fan più agguerriti e affezionati, lei, al di là della piega e del colore non perfetti, rimane sempre bellissima!

Impostazioni privacy