Filippo Bisciglia e Pamela Camassa presto genitori? Parla lui

 Filippo Bisciglia e Pamela Camassa stanno insieme da una vita e sono ormai entrambi adulti.  Non  sono ancora giunti al fatidico sì e non possiedono una prole. E ora Nuovo Tv ha parlato di una possibile gravidanza della giovane, ora smentita dal suo consorte con una Storia su Instagram.

Photo by – Instagram

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, nessuna cicogna in arrivo per loro

Lei ha di recente vinto la prima e seguitissima edizione di Amici Celebrities, mentre lui è il conduttore ufficiale di Temptation Island. Stanno insieme dalla bellezza di 12 anni e convivono da altrettanti. Eppure, nonostante il loro amore sia forte e duraturo, non si sono ancora uniti in matrimonio e non sono diventati genitori. Lui ha più volte confessato di non essere ancora pronto nonostante sia ormai adulto da un pezzo a diventare genitore, mentre lei, soprattutto di recente, ha espresso il desiderio di diventare mamma.

Un desiderio che secondo il settimanale Nuovo Tv potrebbe essere stato ascoltato di recente dal momento che secondo la rivista diretta da Riccardo Signoretti,la cicogna sarebbe in arrivo per la coppia.

A smentire la notizia è stato proprio Filippo tramite una Storia appena pubblicata su Instagram… “Ragazzi, non è assolutamente vero. Io smentisco assolutamente questa cosa. Non è vero, purtroppo!”, questo in sintesi il messaggio Social del conduttore ufficiale di Temptation Island, che si è anche chiesto per quale motivo alcuni giornalisti abbiano voluto dare tale notizia, che per l’appunto non è vera.

 

Photo by – Instagram

Tutta colpa di una t- shirt troppo morbida…

Eh, già, su quali basi si è fondato tale rumors? In pratica, stando all’ascolto di alcune fonti, consultate appositamente dalla rivista, la donna sarebbe stata in dolce attesa da un po’ di tempo. E a dare man forte a questo pensiero sono state le sue forme, giudicate più rotonde del solito. Dulcis in fundo, in una fotografia, postata su un seguitissimo profilo ufficiale Instagram, la Camassa indossa una t-shirt molto larga, come se volesse tenere nascosto il più dolce dei segreti.  Era su queste basi che si supponeva di una possibile gravidanza di Pamela ora, come abbiamo già sottolineato, smentita dal prode Filippo.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Filippo Bisciglia, lo ricordate al Grande Fratello? Lasciò Flora per Simona

Leggi Anche -> Filippo Bisciglia e Pamela Camassa allargano la famiglia | Presto genitori

Filippo è sempre sulla cresta dell’ onda

Quello che è certo è che per tutta estate lui sarà sulla cresta dell’onda grazie alla conduzione di Temptation Island, che lo ha sempre visto trionfare. Lui infatti, per i concorrenti, o meglio per le coppie che decidono di partecipare, e per i vari tentatori e le varie tentatrici, è diventato ben presto anche un valido confidente e una sorta di amico. Una spalla alla quale appoggiarsi per confidarsi e talora persino per piangere. E lui, dal canto suo, oltre a dimostrare la sua grandissima professionalità, mostra anche tutta quanta la sua umanità e la sua ragguardevole dolcezza. Qualità che certamente gli permetteranno, un domani, di essere un papà molto affettuoso e speciale per la sua creatura. Un domani, ma non ora!

 

Impostazioni privacy