Filippo Bisciglia e Pamela Camassa allargano la famiglia | Presto genitori

Pamela Camassa e FIlippo Bisciglia, storica coppia della tv, hanno preso una decisione importante che sicuramente cambierà per sempre la loro vita: avere un figlio.

Una bella coppia della TV

Il loro amore è l’esempio che anche le coppie dello spettacolo possono durare nel tempo e sfociare, come nel caso di Pamela Camassa e Filippo Bisceglia, che sono stati sempre lontani dai pettegolezzi del gossip, in cose concrete. Adesso la coppia ha deciso di arricchire con qualcosa di bello e meraviglioso il loro rapporto, decidendo di avere un figlio, un passo importante, che li trasformerà da coppia a famiglia. Finora la ballerina toscana aveva sempre rimandato, ma adesso è sicura che sia il momento giusto.

I due finora non hanno mai pensato di sposarsi e l’idea di avere un bambino è stata sempre vista come qualcosa di lontano. Ma adesso quell’idea è molto più vicina tant’è vero che la vincitrice di Amici Celebrities l’ha confidato in una recente intervista. E’ stata proprio la modella a dichiarare che è arrivato il momento giusto di avere un bambino. In un epoca in cui i figli si fanno dai 40 anni in su, la 36enne Pamela è nell’età perfetta.

LEGGI ANCHE ——-> Sara Affi Fella incinta | La famiglia dopo Uomini e Donne

https://www.instagram.com/p/B3_zWZeIfLS/?utm_source=ig_web_copy_link

La felicità di Filippo

Questa decisione ha fatto fare i salti di gioia al suo compagno Filippo Bisceglia, che da tempo ha il desiderio di diventare papà. Il conduttore di Temptation Island Vip, infatti potrebbe diventarlo nei prossimi mesi, realizzando così il sogno di avere un piccolo erede. La Camassa infatti lo ha raccontato al settimanale Nuovo: “Filippo me lo chiede già da qualche anno, visto che lui adora i bambini, per cui sarebbe davvero un bravo papà. Fino a oggi sono stata io a non volerne, ma credo che adesso sia arrivato il momento giusto per fare un figlio“, ha raccontato Pamela Camassa alla rivista diretta da Riccardo Signoretti.

https://www.instagram.com/p/BzFoodCCZBe/?utm_source=ig_web_copy_link

I prossimi mesi per Bisciglia e Pamela saranno quindi importanti, dedicati a questo progetto meraviglioso. Diversa prospettiva invece per il matrimonio. I due infatti su questo fronte, preferiscono aspettare, anche se la showgirl ha preferito puntualizzare: “Siamo tutti e due credenti, ma fino a oggi non ci abbiamo mai pensato. Stiamo bene anche così. Questo, però, non vuol dire che in futuro non andremo all’altare…”.

Non ci resta che augurargli buona fortuna e attendere la bella notizia dell’arrivo della cicogna.

 

Impostazioni privacy