Filippo Bisciglia, lo ricordate al Grande Fratello? Lasciò Flora per Simona

Filippo Bisciglia è oggi un conduttore televisivo molto amato dal grande pubblico. In particolare è ormai al timone da moltissimi anni di Temptation Island, che sta per ritornare in prima serata su Canale 5, come ha annunciato di recente anche Maria De Filippi. Ma ve lo ricordate ai tempi della sua partecipazione al GF 6?

Filippo Bisciglia,  amatissimo conduttore ufficiale  di Temptation Island

Filippo Bisciglia è considerato oggi il conduttore ufficiale di Temptation Island.

Amatissimo dalle donne italiane,  grazie alla sua avvenenza fisica e al suo fascino, è anche dotato di un’ugola doro, che gli ha permesso di partecipare, con la benedizione della sua amica  e pigmaliona Maria De Filippi, a Tale E Quale Show su Rai Uno in maniera continuativa. E poi  eccolo protagonista anche a  un altro programma, ma stavolta sulle Reti Mediaset si tratta della prima edizione di Amici Celebrities, vinto poi dalla sua storica fidanzata e compagna di vita Pamela Camassa, alla quale è legato dalla bellezza di 12 anni.

Ma ve lo ricordate ai tempi della sua partecipazione al GF 6?

Filippo al Gf6: giovanissimo, sbarbato e con una criniera leonina

Era un Filippo giovanissimo, quello che ha fatto capolino per la prima volta sul Piccolo Schermo nelle Reti Mediaset. Accento tipicamente e squisitamente romano, il ragazzo, non amava portare la barba e tenere i capelli corti: si ricorda infatti della sua esperienza la chioma bionda alquanto “leonina”. Poi, con il passare del tempo, ha deciso di “darci un taglio” e di optare, come è normale che sia, per un look più serio, glamour e sensuale, che gli ha donato indubbiamente un tocco di fascino e mistero in più.

Ed è proprio nella Casa più spiata d’Italia che compie un atto che lasciato interdette le sue fan: la separazione in diretta dalla sua fidanzata Flora Canto, per intraprendere una relazione con Simona Salvemini, che però finì ben presto, quando conobbe Pamela Camassa, con la quale ha instaurato una lunga relazione che perdura ad a oggi.

Leggi Anche -> Temptation Island 2020, quando comincia? Parla Filippo Bisciglia

Leggi Anche -> Che fine ha fatto Simona Salvemini, ex di Filippo Bisciglia? Eccola oggi a 42 anni [FOTO]

Legato da 12 anni a Pamela, ma per ora niente matrimoni e figli

Tuttavia, nonostante i due siano legatissimi e convivano da tempo, non sono ancora diventati genitori. Un fatto che sta preoccupando la donna che – però- non vuole forzare la mano al  compagno. Nell’aria non ci sono nemmeno i fiori d’arancio, sebbene si sia parlato più volte di un loro matrimonio. Un matrimonio al quale sarà certamente invitata la loro cara amica Maria De Filippi, con la quale  Filippo collabora da tempo e che l’ha ancora voluto fortemente al timone di Temptation Island, che tornerà a breve su Canale 5, per la gioia delle sue numerosissime fan, sparse in tutta Italia.

Impostazioni privacy