Che fine ha fatto Simona Salvemini, ex di Filippo Bisciglia? Eccola oggi a 42 anni [FOTO]

Ricordate Filippo Bisciglia al Grande Fratello 8? Il conduttore di Temptation Island si era innamorato della bella milanese Simona Salvemini. Cosa fa oggi l’ex gieffina?

Simona Salvemini

Simona Salvemini ha partecipato al Grande Fratello 8, insieme a Filippo Bisciglia: tra i due scattò una scintilla impossibile da evitare, che costò a Filippo la fine della sua relazione con Flora Canto.

Ma il Grande Fratello non è stato l’unico reality a cui Simona abbia partecipato: dopo essere stata una concorrente de “La Talpa” però di lei si sono perse le tracce.

Simona Salvemini: i fan impazziscono per i suoi scatti

Simona è stata avvistata di rado in televisione negli ultimi tempi, ma spopola su Instagram, dove raccoglie tanti commenti di apprezzamento e like per il suo fisico perfetto.

A 42 anni, Simona può vantare un corpo invidiabile con curve che lasciano senza parole i fan e che fanno invidia a tante colleghe più giovani.

Anche all’interno della casa del Grande Fratello si distinse per l’avvenenza capace di far perdere la testa al conduttore di Temptation Island, l’allora sconosciuto Filippo Bisciglia.

Per lei Filippo lasciò Flora Canto, attuale compagna di Enrico Brignano. Ma fuori dalla casa di Cinecittà le cose tra i due non funzionarono e i due si lasciarono dopo poco tempo.

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, Sabrina Martinengo si mostra in intimo: la foto infiamma il web

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, intervista a Francesca Baroni | Nuova vita dopo Ruben

Simona e Biagio: un amore finito nella casa del Grande Fratello

Successivamente Simona ha avuto una relazione con Biagio D’Anelli, opinionista di “Pomeriggio Cinque“, anche lui concorrente del “Grande Fratello“, ma dell’undicesima edizione.

Proprio la partecipazione di Biagio è stata causa della fine del loro amore: “Quando ho saputo che aveva fatto i provini non mi sono intromessa ma non ero certo entusiasta… Non mi aveva nemmeno avvertita del suo ingresso ma io l’avevo capito…Gli ho dato tantissimi consigli ma lui non ne ha seguito nessuno. Quando uscirà dovrà chiarirmi molti dubbi guardandomi negli occhi… E’ un uomo con dei valori che mi fa sentire sicura e protetta.”, dichiarò all’epoca la Salvemini. Ma tra i due tutto è finito dopo poco tempo.

https://www.instagram.com/p/CANYBwyKSG5/?utm_source=ig_web_copy_link

Ora Simona sembra aver trovato una sua dimensione lontana dai riflettori, ma come assoluta protagonista di Instagram.

Impostazioni privacy