Temptation Island 2020, quando comincia? Parla Filippo Bisciglia

L’emergenza Coronavirus ha causato la sospensione dei principali programmi televisivi: in particolare i fan di Temptation Island si chiedono quando e se cominceranno le riprese dell’amatissima trasmissione.

Filippo Bisciglia a Temptation Island

Si attende da un giorno all’altro l’ufficialità della messa in onda di uno dei programmi più amati della televisione italiana: Temptation Island.

Sia nella versione dedicata alla gente comune che in quella dedicata ai vip, la trasmissione ha sempre raccolto un notevole successo e gli appassionati temono che l’emergenza Coronavirus faccia slittare di molto l’inizio delle registrazioni.

Filippo Bisciglia annuncia novità su Temptation Island

Di solito il programma viene registrato a giugno per poi andare in onda a luglio e a settembre e le ultime notizie diffuse sui social fanno ben sperare per la gioia di tutti i fan.

Ad accendere la speranza è stato il conduttore storico del programma, Filippo Bisciglia. Il presentatore ha diffuso un messaggio sul proprio profilo Instagram che lascia poco spazio a dubbi.

Filippo ha pubblicato una foto durante la sua avventura nel programma con la seguente descrizione: “… in attesa di … se mi chiedeste quanta voglio ho … vi risponderei: MAI COME QUEST’ ANNO ???? #maicomequestoanno#temptationisland”.

https://www.instagram.com/p/B_sdfWMonOz/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, Sabrina Martinengo si mostra in intimo: la foto infiamma il web

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, intervista a Francesca Baroni | Nuova vita dopo Ruben

Casting per Temptation Island: via alle selezioni dei partecipanti

Immediata la risposta dei fan che hanno letteralmente bersagliato il conduttore di domande chiedendo informazioni sull’inizio di Temptation Island e su eventuali anticipazioni. Bisciglia ha fatto intuire di essere pronto a riprendere il suo ruolo all’interno della trasmissione di Canale 5, è ancora in attesa di partire, ma qualcosa pare che si stia muovendo.

Intanto sono cominciati i casting per scegliere i protagonisti di Temptation Island e Temptation Island Vip 2020: come ogni anno saranno selezionate coppie desiderose di mettere alla prova il loro sentimento, oltre che tentatrici e tentatori single che serviranno a fidanzati e fidanzate per capire se l’amore è vero, forte e capace di resistere alla lontananza e alle tentazioni.

Chi si metterà in gioco quest’anno tra i volti noti del mondo dello spettacolo?

Impostazioni privacy