Temptation Island, Antonio e Annamaria grande passo: in arrivo la cicogna

Sembrava che la loro storia fosse arrivata al capolinea, ma al falò di confronto la coppia partenopea composta da Annamaria e Antonio è uscita da reality mano nella mano. E oggi, a esperienza conclusa, la loro storia va avanti a gonfie vele, tant’è che stanno provando ad avere un figlio.

Photo by – Google

Annamaria e Antonio, la strana coppia di Temptation Island che ( per ora) non scoppia

Parliamoci chiaro: nessuno avrebbe puntata un’euro che fosse uno sulla ritrovata felicità della coppia partenopea composta da Annamaria e Antonio! Difatti, durante la loro esperienza a Temptation Island, definibile a buona ragione come un viaggio all’interno dei sentimenti, i due non sono sembrati in grado di riuscire a portare avanti il loro rapporto, poiché eccessivamente diversi dal punto di vista caratteriale: lui immaturo e giocherellone, nonostante un matrimonio fallito con tanto di prole, e lei matura e seria, oltre che molto emotiva e sensibile.

Inoltre lui “si è dato piuttosto da fare” nel villaggio dei fidanzati con una tentatrice facendo il cascamorto. Tuttavia anche con altre ragazze si è talvolta lasciato andare a qualche esclamazione di troppo, che – in realtà- non hanno mai suscitato grande perplessità nella sua dolce metà, che invece si è ben presto mostrata molto gelosa nei confronti della tentatrice che lo ammaliava, tant’è che durante il falò di confronto non ha voluto nemmeno menzionare il suo nome.

Ed è proprio durante il confronto innanzi a un’impeccabile Filippo Bisciglia che, nonostante le recriminazioni della donna, stanca degli atteggiamenti un po’ troppo leggeri e assai frivoli del fidanzato, i due hanno compiuto un passo che ha lasciato  letteralmente a bocca aperta i telespettatori: hanno infatti scelto di uscire insieme, mano nella mano, dal noto reality di Canale 5.

Photo by – Google

Antonio ha capito i suoi errori, lei è più sicura di sé

E anche una decina di giorni dopo la conclusione di questa importante esperienza televisiva che ha donato loro certamente molta notorietà, la coppia si è mostrata innamorata e felice. Tant’è che pare, stando all’ascolto di entrambi, che l’uomo sia molto cambiato in così poco tempo, per amore della sua Annamaria, anche se ha candidamente ammesso di essere ancora piuttosto immaturo in confronto a lei.

Tuttavia, durante il nuovo incontro con Filippo Bisciglia ha dichiarato di essere consapevole del fatto che sia lei la donna della sua vita, quindi quella giusta con cui mettere la testa a posto. “Ho intenzione di dimostrarle tutte le cose che ho capito. Quel percorso l’ho fatto in un modo per mettermi in condizione di capire determinate cose. Voglio dimostrale che la amo davanti a tutti e smettere di trascurarla!”.

Pare infatti che i due ora trascorrano più tempo insieme ma che comunque non rinuncino ai loro spazi. Annamaria dal canto suo ha confidato, dopo l’esperienza a Temptation Island, di aver acquisito maggior sicurezza nelle sue capacità e nelle sue qualità.

Felici e innamorati, i due fidanzati vogliono partire da zero e dimenticare i passati tradimenti di Antonio che tanto dolore hanno procurato nel cuore delle 43enne campana.

Photo by – Google

Leggi Anche -> Temptation Island, spuntano foto passate di Annamaria: capelli lunghi e neri, bellissima

Leggi Anche -> Filippo Bisciglia, lo ricordate al Grande Fratello? Lasciò Flora per Simona

La cicogna potrebbe far presto loro visita

Ma la notizia che ha reso felici  in particolar modo i fan della coppia e della trasmissione è quella di voler entrambi avere un figlio, sebbene la donna non sia più una ragazzina.

A dichiararlo è stata la stessa: “Stiamo provando ad avere un figlio, speriamo che arrivi!”. E a darle man forte in tale direzione è stato anche il fidanzato, che ricordiamo per dovere di cronaca, è già padre di una bambina, nata durante il suo precedente matrimonio.

E -chissà- che davvero la dolce e romantica Annamaria non riesca  a dare alla luce al più presto il suo primo figlio e a costruire una bella famiglia con il suo Antonio, del quale, come ha dichiarato più volte, lei è profondamente innamorata, nonostante tutto e tutti.

Impostazioni privacy