Temptation Island, spuntano foto passate di Annamaria: capelli lunghi e neri, bellissima

E’ indubbiamente un’edizione molto particolare quella che sta andando in onda il giovedì sera su Canale 5 in Prime Time. E lo è non solo poiché vi partecipano sia coppie vip che di nip, ma anche perché è stata registrata a lockdown appena concluso. Tra quelle più chiacchierate vi è quella di Annamaria e il suo Antonio. E ora spuntano, foto dal passato dove lei è assolutamente irriconoscibile…

Photo by – Google

 Temptation Island, Annamaria e Antonio: una coppia nip che fa molto parlare

Da qualche settimana ha cominciato ad andare in onda in Prime Time su Canale 5 il giovedì sera  una nuova edizione di Temptation Island, definito a buona ragione un viaggio dentro i sentimenti. Al suo timone un sempre impeccabile Filippo Bisciglia.

Grande novità di quest’anno è quella di aver scelto due coppie vip e quattro coppie nip, che tuttavia, nonostante non godano inizialmente di una certa fama mediatica, stanno comunque appassionando moltissimo gli spettatori. Tra di esse vi è quella composta da Annamaria Laino e Antonio Martello. Lui è apparso fin dalle prime battute un uomo molto sicuro di sé e con svariati scheletri nell’armadio, mentre lei una donna insicura, che forse lo subisce un po’ troppo, nonostante sia più grande di lui di ben 10 anni: difatti lui ne ha 33 mentre lei 43.

Hanno deciso di partecipare al programma per verificare se il loro è un legame stabile e in particolare se lei può realmente fidarsi di lui che ha la fama di grande farfallone oltre che un matrimonio finito alle spalle con tanto di prole.

 

Photo by – Google

Annamaria, prima della TV era mora e diversissima

Un atteggiamento che l’uomo ha messo nuovamente in luce avvicinandosi un po’ troppo alla ben più giovane e affascinante tentatrice Ilaria: una mora mozzafiato, molto diversa anche a livello fisico dalla sua fidanzata, con la quale convive. In realtà, la donna, fino a poco tempo prima di iniziare la sua esperienza a Temptation Island, aveva un look molto diverso. Talmente diverso che, a osservare le svariate fotografie che circolano in Rete più che mai, in nome anche della fama acquisita grazie a questa importante esperienza televisiva, hanno lasciato perplessi e letteralmente a bocca aperta i fan. Lei infatti appare con i capelli lunghi, ora lisci e ora più mossi, neri corvini.

Ma al di là delle sue chiome, a stupire sono altre fotografie dove lei che si mostra e appare per lo più come una donna eccessivamente insicura, e a tratti sottomessa dal compagno, si cimenta al palo della pole dance, con mise minimal e sensuali, che ben poco spazio lasciano all’immaginazione.

Photo by – Google

Leggi Anche -> Filippo Bisciglia, lo ricordate al Grande Fratello? Lasciò Flora per Simona

Leggi Anche -> Filippo Bisciglia e Pamela Camassa presto genitori? Parla lui

Di quella donna oggi non c’è più traccia

Il suo fisico poi è tonico e muscoloso al punto giusto e lei è assolutamente al top. Nelle fotografie inoltre  appare sorridente, serena e felice. Ma che cosa è successo per farla cambiare così tanto? E soprattutto per quale motivo ha deciso di cambiare colore di capelli in maniera così radicale e dare un taglio alle sue chiome? Tra l’altro in casetta ha anche dimostrato, chiacchierando con le altre partecipanti, di non vivere bene nel suo corpo e addirittura di sentirsi grassa e non in forma, quando in realtà è magra e slanciata. Insomma, di quella donna sicura e sorridente, non c’è più traccia in questo momento. Sarà -forse- Antonio il motivo delle sue insicurezze?

Impostazioni privacy