Avete+visto+i+polsi+di+Ilary+Blasi%3F+Quel+dettaglio+non+sfugge%3A+40.000+euro%E2%80%A6+%5BFOTO%5D
/2020/08/08/avete-visto-i-polsi-di-ilary-blasi-40-000-euro-foto/amp/

Avete visto i polsi di Ilary Blasi? Quel dettaglio non sfugge: 40.000 euro… [FOTO]

Ilary Blasi fa sfoggio, sul suo profilo Instagram, di look sensuali e originali, molto apprezzati soprattutto dalle più giovani che prendono spunto dagli outfit della bellissima conduttrice.

Ilary Blasi- Foto tv- Meteoweek

Look fuori dagli schemi, che fanno tendenza: Ilary Blasi non fa mai scelte classiche quando si tratta del suo guardaroba e il suo stile non fa altro che attirare numerosi complimenti da parte dei follower.

Fantasie tigrate, tinte fluo, outfit scintillanti, abiti super griffati e costumi con loghi: il profilo social della Blasi è un tripudio di fantastici look.

Ilary Blasi appassionata di gioielli molto costosi

Ma Ilary è anche molto attenta agli accessori ed ha una vera e propria passione per i gioielli di lusso in oro e diamanti. Bracciali e orologi indossati dalla moglie dell’ex capitano giallorosso sono preziosissimi e valgono cifre da capogiro.

In uno degli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, la Blasi indossa una felpa verde fluo dal collo alto, occhiali dall’originale montatura rossa a forma di gatto e ai polsi sfoggia preziosi bracciali in oro e diamanti.

LEGGI ANCHE ——-> Ilary Blasi separazione con Totti | Terzo incomodo nella loro vita

LEGGI ANCHE ——-> Francesco Totti e Ilary Blasi, avete mai visto la loro casa? Una reggia

Look originali, oro e diamanti: l’estate della Blasi

Un orologio d’oro, bracciali con brillanti, e alcuni modelli griffati Cartier. A colpire l’attenzione sono due bracciali rigidi in oro giallo della collezione Love di Cartier, ognuno dei quali costa 6,400 euro. C’è poi un bracciale a forma di chiodo ricurvo, sempre in oro giallo, della collezione Juste un clou, ancora di Cartier. del valore di ben 6,950 euro.

Ilary Blasi- Foto Ig- Meteoweek

Sull’altro polso spiccano due bracciali a catena dalle maglie larghe che sembrano proprio quelli della linea Iconica di Pomellato, accessori scelti spesso anche da Chiara Ferragni. I preziosi in questione hanno un valore di 8,200 euro ognuno.

Dai rapidi calcoli, evitando di aggiungere al totale il valore dell’orologio e dei bracciali con diamanti, pare proprio che Ilary Blasi in estate indossi ai polsi bracciali da 36,150 euro, una cifra decisamente da capogiro, che simboleggia la vita a cinque stelle condotta dai vip nostrani.

Alessandra Curcio

Recent Posts

Corrente elettrica: come scegliere l’offerta più vantaggiosa

Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…

11 mesi ago

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

1 anno ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

1 anno ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

2 anni ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

2 anni ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

2 anni ago