Ilary Blasi separazione con Totti | Terzo incomodo nella loro vita

Francesco Totti durante una diretta Instagram con l’amico Bobo Vieri, tra una risata e una battuta, ha fatto una strana e dura confessione, che ha mandato per un attimo in tilt i suoi fan e della moglie Ilary…

Francesco Totti si confida con l’ amico Bobo Vieri

Francesco Totti ha lasciato letteralmente a bocca aperta  i suoi numerosi fan, nonché della bellissima Moglie Ilary, durante una lunga divertente e assai  spassosa diretta Instagram con l’amico e collega Bobo Vieri, diventato di recente papà per la seconda volta. Oltre a scherzare con la sua solita verve, che gli ha anche permesso in passato di scrivere dei coloratissimi libri di barzellette, il Pupone, dopo aver ricordato  i bei tempi passati con Christian, ha anche lanciato  una provocazione  con tanto di dichiarazione relativa alla sua vita privata e affettiva, in particolare al suo splendido matrimonio…

Il Pupone stava per separarsi da Ilary

Ma che cosa avrà mai detto? “Stavo per separarmi da mia moglie… Che cosa?”. La colpa sarebbe  da addurre della nuova presenza all’ interno della loro vita matrimoniale di un  essere di sesso femminile, una certa Donna Paola, che per strano caso del destino, ha voluto proprio Ilary far entrare all’interno della loro famiglia. Ma chi è costei? A svelare l’arcano, e quindi ad accontentare i fan più curiosi al riguardo, è stato proprio lo stesso Francesco. “Mia moglie mi ha comprato un gatto senza peli. E’ bella… L’ha chiamata Donna Paola. La seRa dorme nel letto ed è affettuosa da morire. Giuro che non sembra un gatto e te ne innamori. Prima – però- non la volevo! Stavo per separami da mia moglie. L’ha presa e l’ha portata casa senza chiedermi niente, ma alla fine decidono sempre loro… Non ci siamo parlati per due giorni!”

Leggi Anche -> Francesco Totti e Ilary Blasi, avete mai visto la loro casa? Una reggia

Leggi Anche -> “Più bella di Ilary”, chi è l’ex di Francesco Totti, esplosiva showgirl [FOTO]

Donna Paola presentata su Instagram dalla stessa Ilary

Tra l’altro è stata proprio Ilary a presentare la nuova arrivata in  casa Totti sul profilo ufficiale di Instagram da lei gestito con uno scatto  molto bello e dolce che rappresenta la stessa showgirl con in braccio la gattina. Ecco dunque svelato l’arcano… Pertanto i fan della coppia possono ora dormire sonni tranquilli!

Impostazioni privacy