Francesco Totti, avete mai visto la sua ex? Diversa da Ilary Blasi

Sembra impossibile da credere, ma Francesco Totti e Ilary Blasi non sono sempre stati insieme: c’era un tempo in cui lo storico capitano della Roma si accompagnava ad un’altra ragazza. La ricordate?

Francesco Totti
Photo by Paolo Rattini/Getty Images

Tra le coppie più amate del panorama dello spettacolo italiano ci sono loro, Francesco Totti e Ilary Blasi. Conduttrice e calciatore: un duo pensato per stare insieme, fin dalla notte dei tempi.

Eppure non tutti sanno che Francesco Totti (leggi biografia) ha avuto diverse relazioni prima di incontrare Ilary, la donna della sua vita, quella che ha sposato e con la quale ha creato una splendida famiglia, con tre figli.

Maria Mazza: fidanzata di Francesco Totti negli anni ’90

Prima della Blasi, nella vita di Totti c’era lei, Maria Mazza, bellissima modella dai tratti mediterranei. A proposito della sua relazione con il calciatore giallorosso, una passione esplosa negli anni ’90, la Mazza ha dichiarato: “Ricordo con felicità i due anni e mezzo passati con Francesco, eravamo giovani e ci siamo divertiti, ma eravamo molto giovani e non era sicuramente un amore eterno. Da allora non ci siamo sentiti più, abbiamo cambiato vita e ognuno ha preso la propria strada. Siamo due persone completamente diverse”.

Ma cosa fa oggi l’ex fidanzata del Pupone? Attualmente Maria Mazza fa parte del cast dello show condotto da Paolo Bonolis, “Avanti un altro”: qui veste i panni di una procace dottoressa.

LEGGI ANCHE ——-> Francesco Totti pronto per il quarto figlio | Appello Ilary Blasi

LEGGI ANCHE ——-> Ilary Blasy e Totti | Una storia che sembrava destinata a finire

 

https://www.instagram.com/p/B9JjdrZIeXo/

Terzo posto a Miss Italia: gli esordi di Maria Mazza

Maria Mazza ha partecipato nel 1996 al concorso di Miss Italia, riuscendo a conquistare il terzo posto e portandosi a casa anche la fascia di Miss Eleganza. Grazie a quello che fu un trampolino di lancio, la Mazza è riuscita a farsi strada nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE ——-> Cristian, il primogenito di Ilary Blasi e Francesco Totti è la fotocopia del papà

LEGGI ANCHE ——-> Ilary Blasi e Totti, fuga d’amore sulla neve | Passione ad alta quota [FOTO]

Dopo la fine della sua relazione con Francesco, la sua vita sentimentale è proseguita tra alti e bassi, ma finalmente oggi è riuscita a ritrovare la serenità tanto agognata al fianco dell’imprenditore Amedeo Quagliata, con cui ha avuto una magnifica bambina di nome Sveva.

Impostazioni privacy