Francesco Totti pronto per il quarto figlio | Appello Ilary Blasi

Francesco Totti si racconta a cuore aperto: parla in modo molto dolce della moglie Ilary e dei figli, ma soprattutto di un progetto di vita impegnativo che gli sta particolarmente a cuore…

Francesco Totti | “Lei è tutto per me, mi ha regalato tre perle”

Francesco Totti quale sarà il suo futuro ?

Il capitano non delude mai, anzi, a distanza di anni continua a stupirci: ospite di Più libri più liberi, la fiera romana, è intervenuto alla presentazione del libro di Paolo Condò La storia del calcio in 50 ritratti. Ha parlato della sua carriera ma soprattutto della sua vita privata:”Ilary per me è tutto. Mi ha fatto crescere, mi ha fatto capire tante cose. Mi ha dato tre perle…sto riuscendo a portarla sulla strada della quarta, devo trovare il momento giusto. Io devo tutto a Ilary. E’ il mio braccio sinistro”.

Francesco Totti con la moglie Ilary Blasy – meteoweek

Ilary Blasy e Totti | Una storia che sembrava destinata a finire

Casa Totti le prime registrazioni

A luglio, secondo Chi, intanto, sono iniziate le riprese su Casa Totti: l’arrivo delle puntate è previsto nel 2020. Ancora è mistero sugli attori che li interpreteranno, anche se alcuni giurano che il pupone verrà raccontato dal  figlio di Sergio Castellitto, Pietro. Il talento è innegabile.

La famiglia Totti in vacanza – meteoweek

Il capitano, comunque, interpellato dall’Ansa ha detto: “Ancora non è stato deciso nulla. Ci stiamo lavorando. Vorrei uno che mi assomigli, non è facile. Se no lo faccio io…Lo farei, il problema è trovare il tempo e non è facile. Da una parte mi piacerebbe, dall’altra no. Se non si trova la materia prima mi ci metto io. Ma tanto si troverà“. Chi meglio di Totti potrebbe interpretare Totti? Per saperlo non ci resta che attendere: il 2020 è alle porte e con esso una nuova incredibile fiction italiana.

Impostazioni privacy