Ilary Blasy e Totti | Una storia che sembrava destinata a finire

Ilary Blasi racconta in un’intervista al settimanale Oggi del suo rapporto con il marito Francesco Totti. E non solo: ha anche raccontato di qualche rimpianto di tipo professionale 

Ilary Blasy e Totti | Una storia che sembrava destinata a finire

Ilary Blasi infatti da qualche tempo sogna di fare cinema. “Da un po’ il cinema mi incuriosisce, prima non ci pensavo proprio. Ma non mi chiama nessuno!”. Poi aggiunge anche:  «Mi vergogno quasi a esprimere altri sogni, ma non nascondo che superato un obiettivo me ne prefiggo subito un altro. Se no che noia sarebbe la vita!”. Poi ammette: “Mi piace spingermi sempre oltre e avere nuove mete perché ho fame, non mi sento arrivata. Mi sento a metà percorso. Ma non è necessariamente solo di tv che parlo”.

leggi anche –> GF Vip 4 | Il siparietto tra Ilary Blasi e Alfonso Signorini | Video

clicca qui –> Nadia Toffa | Follower contro Ilary Blasi | Che fine ha fatto? | Video

Attualmente la donna sta conducendo su Canale 5 un programma che non sta avendo granché successo. Si tratta di Eurogames che presenta insieme al collega Alvin. Su questo Ilary replica così: “Dati e risultati li lascio agli altri, non ci ho mai badato. Il dato di ascolto certamente è importante, non lo nego. Ma la personalità è più importante ancora”.

La storia d’amore di Ilary Blasi e Totti

Ilary Blasy e Totti | Una storia che sembrava destinata a finire - meteoweek
Ilary Blasy e Totti | Una storia che sembrava destinata a finire – meteoweek

Ma torniamo al suo rapporto con il Capitano. Parla di una vita privata impegnativa:  “eravamo giovani e ogni Velina e ogni Letterina si metteva col calciatore. Era un binomio scontato, erano storie che poi magari duravano poco. Anche per questo motivo venivano additate spesso terze persone fra noi.” Poi però rassicura i fan: “Se non fossimo stati saldi, saremmo impazziti… evidentemente era più forte il nostro mondo “interno”, visto che siamo ancora qui… È subentrata la protezione verso ciò in cui credevamo, spontaneamente, inconsciamente. Abbiamo sempre avuto una vita normale con i nostri amici, la nostra famiglia. Francesco, pur essendo “il Capitano”, provava a vivere la sua normalità. Ed è stata la protezione reciproca che ci ha salvati”.

La coppia è sposata da 14 anni. Come è noto dal loro matrimonio sono nati tre figli. Quando si sono conosciuti, Ilary faceva ancora la letterina di Passaparola, il programma condotto da Gerry Scotti. Si sono conosciuti in un pub, grazie ad un amico comune. In quel periodo era anche fidanzata e non solo: era anche laziale. Insomma Ilary – prima di conoscere il capitano della Roma – non impazziva per il calcio. Ma sin da subito Totti non le fu indiffaerente. Seppure timido, anche lei non fu indifferente al calciatore. Da lì poi il primo incontro che è durato trenta minuti e poi si sono innamorati.

 

Impostazioni privacy