Cristian, il primogenito di Ilary Blasi e Francesco Totti è la fotocopia del papà

Ilary Blasy e Francesco Totti sono una coppia affiatata, con tre figli bellissimi. Il primogenito è Cristian, tutto uguale a papà. Conosciamolo meglio..

Foto fornita da Stuart C. Wilson/credits Getty Images

La coppia delle fiabe

Nonostante i pettegolezzi che cercano di incrinare l’aura d’amore che li avvolge, Ilary Blasi e Francesco Totti rappresentano una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo. Tuttavia l’ambiente dei riflettori è complicato pieno di insidie, come gli ultimi rumours su una loro presunta crisi.

I due sposati nel 2005, con un matrimonio  trasmesso in diretta da Sky, di cui  tutti i proventi vennero devoluti in beneficenza, hanno tre figli meravigliosi: Cristian, nato il 6 novembre 2005, Chanel, nata il 13 maggio 2007, e Isabel, nata il 10 marzo 2016. E’ proprio Cristian, oggi 15enne che desta l’ammirazione e la curiosità di tutti, perché identico al Pupone.

LEGGI ANCHE——>L’affetto di Francesco Totti non è bastato | Niko muore e i suoi organi vengono donati

Cristian, tutto uguale al Pupone

Cristian Totti è il primo figlio della famiglia Totti. Il figlio del Pupone ha intrapreso la stessa strada del padre, incominciando la carriera calcistica. Infatti gioca nell’Under 15 delle giovanili della Roma e il prossimo anno sarà presente con i giallorossi al torneo nazionale, come viene riportato dal sito di Repubblica. Il ragazzo somiglia molto al suo papà con i lineamenti del viso che lo ricordano moltissimo.

I paparazzi, il gossip e le insidie

Il  gossip ama cercare indizi e trarre conclusioni forse troppo spesso affrettate. La stessa Ilary sulla loro presunta crisi, recentemente ha dichiarato: “Perché sono anni che dicono che io e Francesco siamo in crisi? Perché siamo schivi – confida la bella conduttrice romana – “A volte i paparazzi sono così disperati che ci pregano di darci un bacio. Non abbiamo mai voluto, io mi vergogno, non amiamo le effusioni in pubblico”.

Inoltre un’intervista rilasciata al settimanale Oggi,  Ilary Blasi ha raccontato del suo rapporto con il marito, l’ex capitano della Roma. L’ ex letterina ha parlato delle difficoltà che hanno dovuto affrontare, durante il periodo in cui circolavano i pettegolezzi su un presunto tradimento di Totti  con la showgirl Flavia Vento.

https://www.instagram.com/p/B6r8Cq2lreh/?utm_source=ig_web_copy_link

Una situazione arrivata come un fulmine a ciel sereno, che li ha destabilizzati, ma non annientati: “Se non fossimo stati saldi, saremmo impazziti, evidentemente era più forte il nostro mondo ‘interno’, visto che siamo ancora qui. È subentrata la protezione verso ciò in cui credevamo, spontaneamente, inconsciamente. Abbiamo sempre avuto una vita normale con i nostri amici, la nostra famiglia”.

 

 

Impostazioni privacy