Francesco Totti e Ilary Blasi, avete mai visto la loro casa? Una reggia

Francesco Totti e Ilary Blasi, insieme ai loro tre figli, Christian, Chanel e Isabel, abitano a Roma, in zona Eur, in uno splendido attico, al 27° piano di un grattacielo. Uno spazio abitativo lussuoso, immenso e ricco di comfort. E, sopratutto, ecosotenibile.

Francesco Totti e Ilary Blasi abitano in un attico a Roma

Hanno scelto di abitare nella loro amata Capitale, Francesco Totti e la sua mogliettina Ilary Blasi, insieme ai loro tra figli. In particolare hanno optato per la zona Eur, quindi leggermente fuori dal centro. Ma dove abitano con maggiore esattezza? In un lussuosissimo attico posto esattamente al 27° piano di un palazzo, o meglio, di un vero e proprio grattacielo, dove risiedono solo vip e imprenditori di altissimi livello. Non per nulla pare che per vivere in quel luogo, bisogna sborsare almeno 9.000 euro a metro quadrato! Ma del resto stiamo parlando del celebre Eurosky Tower, il primo grattacielo in assoluto realizzato a Roma. Si tratta di una struttura alta ben 120 metri e con 27 piani di altezza!

Leggi Anche -> “Più bella di Ilary”, chi è l’ex di Francesco Totti, esplosiva showgirl [FOTO]

Leggi Anche -> Cristian, il primogenito di Ilary Blasi e Francesco Totti è la fotocopia del papà

“Una reggia moderna ed ecosostenibile”

E’ stato progettato dall’architetto Franco Puini, che si è ispirato nel suo lavoro alle torri medievali, presenti nel cuore della Città Eterna. In totale il grattacielo ospita all’incirca 280 appartamenti. Altro che reggia! L’appartamento di Totti, antisismico e dotato di pavimenti riscaldati o raffreddati a seconda della stagione, è del tutto ecologico e sostenibile: non per nulla possiede dei sistemi molto sofisticati e moderni per contenere l’acqua piovana e annaffiare così sia i fiori che le piante. Tutto lo stabile è poi automatizzato con la modernissima e costosissima modalità touch screen.

https://www.instagram.com/p/BztCG3GFmo2/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi Anche -> L’affetto di Francesco Totti non è bastato | Niko muore e i suoi organi vengono donati

Leggi Anche -> Ilary Blasi notte da incubo | Francesco Totti nella Casa del Male

Una casa luminosa e ariosa

Inoltre pare che Totti & Co. possiedano un sistema molto costoso per lo smaltimento dei rifiuti, consistente nel gettare semplicemente in alcune botole apposite gli scarti, o ciò che si vuole eliminare. All’interno della loro abitazione si possono inoltre trovare ben due piscine, una esterna e una interna. Si dice anche, perché di questo non vi è testimonianza fotografica, che sia presenti anche un campo da calcio e uno da calcetto.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Oltre che una sala cinema ove la coppia ama rilassarsi, sopratutto la sera. I bambini invece amano divertirsi nella stanza dei giochi. Per quanto concerne la sua ampiezza possiamo dire che contiene la bellezza di 36 camere, tutte molto ariose e luminose, come si riesce a intravedere da qualche scatto postato su Instagram da Ilary. All’interno la casa è arredata con mobilia e oggettistica moderna e altamente high teach. Il tutto per pensare al relax e al comfort di tutta la famiglia. Ovviamente ecofriendly.

 

 

Impostazioni privacy