Naike+Rivelli+e+Ornella+Muti+pronte+per+la+politica+%7C+La+polemica+%C3%A8+fatta
meteoweekcom
/2020/08/14/naike-rivelli-e-ornella-muti-pronte-per-la-politica-la-polemica-e-fatta/amp/
Gossip

Naike Rivelli e Ornella Muti pronte per la politica | La polemica è fatta

Naike Rivelli è certamente una donna che non ama starsene zitta e non dire la sua. Grande provocatrice, stavolta ha potuto contare anche sulla presenza, per il suo nuovo scatto Social, ove stranamente è completamente vestita, della splendida e tanto celebre madre: l’attrice Ornella Muti. Tuttavia lo scatto non ha suscitato solo consensi positivi…

Photo by – Google

Naike Rivelli e Ornella Muti: la provocazione suoi Social “è servita”!

Naike Rivelli è una donna molto bella, sensuale e affascinante, nonché dotata di un fisico atletico che riesce a mantenere tale grazie a moltissimo esercizio fisico, praticato pressoché quotidianamente, e soprattutto grazie allo yoga, sua immensa passione, che condivide con la mamma Ornella Muti. Una mamma con la quale vive tutt’ora e che l’appoggia moltissimo nelle sue scelte vita, nonché quelle “artistiche e professionali”.

Non per nulla l’attrice, che di recente è tornata agli onori della cronaca mondana e rosa per la sua passata relazione amorosa in età giovanile con Il Molleggiato, anche perché è stato trasmesso nuovamente in TV Innamorato Pazzo, la seconda pellicola cinematografica che li ha visti recitare insieme sul Grande Schermo, dopo il gradissimo successo riscontrato già dalla la precedente pellicola, ovvero  Il Bisbetico Domato, ha sempre difeso a spada tratta la figlia, dichiarando che “lei è una vera e propria artista”.

Un’ artista che ama apparire sui Social, Instagram in primis, per lo più senza veli, per scatti e video casalinghi che in men che non si dica, diventano virali. Ma stavolta Naike ha voluto sorprendere tutti postando uno scatto, in compagnia della genitrice, in cui sono entrambe completamente vestite. Dulcis in fundo non si è fatta immortalare nelle pareti di casa sua ma in un parcheggio…

Photo by – Instagram

Naike è pronta a entrare in politica: Ornella è ormai “rassegnata”

Eccola Naike, sdraiata a terra con indosso un paio di jeans neri talmente aderenti da sembrare una seconda pelle, un paio di anfibi dello stesso colore e un top rasa fucsia. I suoi lunghi capelli, dalle onde morbide, sfiorano il cemento, mentre la sua borsa è alla sua sinistra, leggermente lontana dal suo corpo. Sua madre è innanzi a lei, in piedi, con un look sportivo, con tanto di jeans, t-shirt, ballerine e capelli legati.

In pratica la Rivelli ha simulato un incidente, ma per chiarire e meglio la sua performance agli utenti ha scritto anche una lunga didascalia, ovviamente provocatoria e polemica: “Siamo pronte ad entrare in Politica! Quando mi chiedono se sono all’altezza…?? Rispondo: Con la situazione attuale che abbiamo al governo.. posso dire di sentirmela abbastanza calda! Mettiamo fine allo scempio! Se non si fa qualcosa l’Italia continuerà a sbattere conto i muri! L’unione fa la forza! Insieme ce la possiamo fare! Altro che movimento 5 stelle s-cadenti”.

E stavolta proprio in suddetta didascalia ha anche taggato Ornella, che per l’appunto appare nello scatto. Tanti like ma anche particolarmente numerosi  i commenti negativi, che non si sono fatti attendere: “Naike, stai diventando veramente patetica!” o “Ma vai a lavorare come fanno tutti” oppure ” Sei bruciata!”. E c’è chi ancora per stemperare l’atmosfera, che si è fatta veramente calda, ha sottolineato l’espressione, alquanto rassegnata, della Muti.

Photo by – Google

Leggi Anche -> Celentano e Ornella Muti, la verità : “Lui tradiva perché si sentiva…”

Leggi Anche -> Naike Rivelli video scandalo | Senza veli in cucina entra nel frigo

Ornella, mamma chioccia per tutti i suoi figli, non solo per Naike

Tuttavia, nonostante questo stato d’animo, la donna pare tuttora molto appagata e felice,  come dimostrano  anche gli scatti in costume da bagno, ove mette in luce tutta la sua straordinaria fisicità. Ma c’è anche da dire che lei preferisce utilizzare i Social per pubblicare, foto e screen che riguardano la sua carriera, o scatti che la ritraggono con svariati artisti e i suoi  amatissimi figli. Figli che lei ha sempre difeso “con le unghie e coi denti”, non solo Naike dunque, ma anche Andrea e Carolina Fachinetti.

Ed è anche per questo motivo che -in realtà- lei non aveva nessuna intenzione di rivelare nemmeno ora, che sonio trascorsi molti anni, della sua passata relazione con Adriano Celentano: allora poi  lui era già sposato con Claudia Mori, mentre lei stava per sposarsi con Federico Fachinetti, con il quale  ha costruito una splendida famiglia. Una famiglia che lei, al di là del successo e della fama, mette sempre al primo posto. E Naike lo sa molto bene!

Published by

Recent Posts

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…