Naike Rivelli video scandalo | Senza veli in cucina entra nel frigo

Ci risiamo: Naike Rivelli ci è ricascata un’altra volta, complice io caldo, ha deciso di rinfrescarsi a casa propria all’interno del suo frigorifero. Ovviamente rigorosamente nuda. Il video è virale!

Photo by – Google

Naike Rivelli, la regina delle provocazioni

Naike Rivelli è un’autentica provocatrice che non teme le critiche quando si mette in mostra sui Social con scatti completamente senza veli. Certo, lei è una donna bellissima, ultra sexy e sensuale, dotata di un fisico al top, oltre che famosa. Pertanto ha certamente meno problemi di mostrarsi in tale maniera rispetto a chi non è nessuno. Dulcis in fundo è pure la figlia della splendida Ornella Muti, che ha dimostrato di appoggiarla nella sua scelta, definendola una grande artista.

E se da un lato è aspramente criticata dal popolo del Web, dall’altro è anche molto amata; non per nulla il suo account ufficiale Instagram vanta 282.000 followers che pressoché ogni giorno possono ammirarla in scatti o in video che mettono “in vetrina” le sue grazie, E risale proprio a pochissime ore fa la pubblicazione di un video ove lei, complice il caldo torrido di questi giorni, ha deciso di rinfrescarsi facendo “una visitina nel suo frigo”, ovviamente  in mise molto audace.

Photo by – Instagram

Lato B in primissimo piano e il Lato A nascosto nel frigo

Eccola nella sua abitazione che decide di appropinquarsi alla sua cucina. Il passo è felino, sexy e sensuale e lei calza un paio di scarpe nere col tacco alto, che la slanciano notevolmente, rendendo la sua figura ancora più accattivante. Il suo outift? Nessun costume o nessun lenzuolo, semplicemente uno striminzito perizoma e la pelle, per nulla abbronzata. Si dirige con una camminata da panterona nei pressi del frigo, ove decide di entrare, ovviamente parzialmente, con la testa e il suo lato A, mettendo in primissimo piano per la gioia dei suoi numerosi fan, il suo meraviglioso lato B, che ormai è diventato tanto celebre.

Ed è -forse- per questo motivo che, nonostante i numerosissimi like, i commenti, oltre a quelli volgari, che “lasciano il tempo che trovano”, non sono stati stavolta particolarmente numerosi. E poi ecco  qualche cuoricino e qualche smile innamorato e i soliti “bellissima”, ma nulla di più.

Photo by – Google

Leggi Anche -> Naike Rivelli, questa volta si vede tutto | Yoga nuda allo specchio | Foto

Leggi Anche -> Naike Rivelli appesa al tetto senza veli: la nuova foto scandalo

Molti utenti sono stanchi dei suoi scatti: sono tutti uguali

Ciononostante il video è diventato in men che non si dica virale e ha fatto il giro della Rete, che ormai è ben avvezza a suoi scatti e video di questo tipo. Ma non contenta la donna ha poi postato uno scatto ove, stavolta completamente nuda, in una posizione di yoga, sua grandissima passione, che condivide con la mamma Ornella, si accinge ad ammaliare i suoi fan, nuovamente estasiati da cotanto fascino.

Tuttavia c’è anche chi è stanco di vedere postare fotografie che – a suo avviso – sono una copia, seppur bella, dell’altra. E c’è anche un utente che la accusa di essere  ” una morta di fama”.  In ogni caso se alcuni fossero stanchi di vedere tali scatti, basterebbe solo che evitassero di seguirla e di osservarli. Ma evidentemente l’attrazione che la diva esercita su di loro, è più forte della loro “stanchezza”.

Impostazioni privacy