Naike Rivelli appesa al tetto senza veli: la nuova foto scandalo

Ama scandalizzare e, soprattutto, mostrare al mondo intero il suo corpo completamente senza veli. Considerata una vera esibizionista dai più, lei adora invece definirsi un’artista. E a darle manforte nelle sue performances c’è anche la mamma Ornella Muti. 

Photo by – Google

Naike Rivelli sempre più nuda sui Social

Non ha problemi a mostrarsi come mamma l’ha fatta, la bellissima Naike Rivelli. E ormai è più normale vederla nuda che vederla con indosso anche un semplice paio di slip negli scatti che pubblica, pressoché in maniera compulsiva e quotidiana, sulle sue seguitissime pagine Social, Instagram in primis.

In esse, oltre al suo splendido seno, adora mostrare il suo lato b che è ben noto praticamente a tutti: non per nulla le sue pose preferite sono quelle di spalle! E dopo aver scandalizzato i benpensanti della Rete con uno scatto in cui appare appesa al soffitto in compagnia di alcuni elastici rossi, ove scherzava sul fatto che non si stava dando al bondage ma bensì allo yoga, sua grande passione che ama praticare ovviamente senza veli, ora si è voluta mostrare agli utenti in una versione più particolare e… naturale!

Photo by – Instagram

Una novella ninfa a contatto con la natura

Ecco immersa nella natura, nello splendido giardino, probabilmente di casa sua, come una novella ninfa, completamente nuda.

La foto, postata come sorta di buonanotte ai suoi numerosi followers, è stata corredata da un messaggio molto esplicito, del genere: la nudità è la massima e vera libertà.

Davvero tanti i commenti positivi per lei: ” Sempre affascinante e seducente ma non volgare. Ti voglio bene”, oppure: “E tu oltre ad essere libera SEI BELLISSIMA”. O ancora:   “brava nudista, sei un mito!”.

E poi c’è anche chi l’ha criticata per il suo esibizionismo e per il fatto di voler apparire sempre senza veli.

” Ma non hai dei vestiti, svergognata?”, chiede indignata un’ utente femminile

 

Photo by – Google

Leggi Anche -> Naike Rivelli e Ornella Muti, sapete dove vivono? In una vecchia abbazia

Leggi Anche -> Ornella Muti tuffo nel passato | Dediche celate a Adriano Celentano

Ornella Muti, la probabile autrice dello scatto

Ma chi sarà l’autore dello scatto? Si sa che lei vive con la mamma, la bellissima Ornella Muti, che tra l’altro la appoggia nelle sue scelte artistiche, dunque è lei la fotografa? O si tratta di un autoscatto?

E allora perché la mamma, che approva le sue scelte, non appare con lei negli scatti senza veli? Ok, talvolta le ha fatto compagnia, ma rimanendo completamente vestita! Eppure, nonostante l’età, è ancora bellissima! Forse è – in realtà – timida o non lo fa per mettere in imbarazzo la figlia, che sebbene abbia dimostrato di non possedere grande pudore, potrebbe essere gelosa di mostrare al Web la nudità della madre.

Impostazioni privacy