Home Gossip Ornella Muti tuffo nel passato | Dediche celate a Adriano Celentano

Ornella Muti tuffo nel passato | Dediche celate a Adriano Celentano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:52
CONDIVIDI

Adriano Celentano e Ornella Muti hanno vissuto da giovani una storia d’amore, non solo la Cinema ma anche nella vita reale. Ma sebbene la diva abbia trovato indelicato il fatto che, a distanza di tanto tempo, il Molleggiato ne abbia parlato, pare apprezzare molto apparire in una sua compagnia sui suoi profili Social, con scatti squisitamente amarcord.

Photo by – Vittorio Zunino Celotto e Alberto Pizzoli/Getty Images

 

Ornella Muti e Adriano Celentano, in passato una coppia non solo cinematografica…

Sono stati una coppia cinematografica molto amata del passato, la meravigliosa Ornella Muti e il mitico Adriano Celentano. Sebbene per lungo tempo sia stata taciuta, ma comunque molto chiacchierata dietro le quinte, una loro liason amorosa, ai tempi delle pellicole cinematografiche, di grandissimo successo, dirette da Castellano & Pipolo, quali Il Bisbetico Domato e Innamorato Pazzo, è solo di recente che Adriano ha deciso di “aprire il rubinetto” a riguardo con il tacito consenso della compagna di sempre Claudia Mori.

Un fatto che – però – non è piaciuto particolarmente ad Ornella, che avrebbe preferito di gran lunga che l’uomo non rompesse affatto il silenzio su tale argomento.

Tant’è che, punta su vivo, ha prontamente dichiarato: “Io non l’avrei mai fatto. Adriano Celentano ha rivelato dopo tanti anni di aver avuto una storia d’amore con me di botto, senza nemmeno avvertirmi. Lo ha fatto dopo un lunghissimo silenzio, mantenuto per rispetto dei nostri coniugi e, soprattutto, dei nostri figli. Era vero, ma io sono rimasta male!”. Eppure sebbene ci sia rimasta male, non mancano sul suo profilo ufficiale Instagram dediche al suo amico Adriano…

Photo by – Instagram

Tanti omaggi al Molleggiato con foto squisitamente amarcord

Certamente le fotografie con le quali omaggia  il mitico Molleggiato, non sono recenti, ma assolutamente vintage a amarcord, e lo si intuisce non solo dai colori e dai filtri presenti, ma anche dall’aspetto dei sue divi, che sono ancora giovanissimi. In particolar modo a destare l’attenzione dei suoi numerosi fan, che la seguono con affetto e attenzione, non solo nel suo profilo ufficiale Instagram, ma anche sulla sua pagina, o meglio fan page presente su Facebook, è un post ove Ornella appare con indosso un semplice, ma nel contempo chic, costume intero bianco candido, che mette in luce la sua straordinaria fisicità. I capelli, lunghi e castani sono raccolti, e lei  è sorridente. Adriano invece è a lato con un’espressione leggermente  compiaciuta e le braccia incrociate.

Ma questa è solo una dell tante dediche, tramite post e foto, che la Muti, sempre molto presente per la verità, sui Social della figlia Naike Rivelli, ha voluto espressamente dedicare ad Adriano.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Adriano Celentano e Claudia Mori vivono isolati | Villa da vip in Brianza

Leggi Anche -> Naike Rivelli e Ornella Muti, sapete dove vivono? In una vecchia abbazia

I due sempre al top e sulla cresta dell’ onda

Ovviamente le dediche sono per lo più riguardanti le due pellicole cinematografiche, sovente riproposte anche in TV in chiaro, che li ha visti indiscussi e amatissimi protagonisti come coppia: si tratta di Innamorato Pazzo e Il Bisbetico Domato. Lei era giovanissima, mentre lui un uomo un po’ più navigato e già all’apice del successo.

Tuttavia c’è da dire che Ornella, a 65 anni, come dimostrano svariate foto Social, per lo più postate sui profili ufficiali della seguitissima e provocante figlia Naike, è ancora in formissima e bellissima. Per lei infatti pare  che il tempo si sia fermato da molti anni. Adriano invece, alla bellezza di 82 anni, nonostante gli acciacchi dovuti all’età, è sempre sulla cresta dell’onda e pronto a nuove sfide musicali e televisive, con il supporto della moglie Claudia che svolge per lui il lavoro di consulente e di valente manager.