Adriano Celentano e Claudia Mori vivono isolati | Villa da vip in Brianza

Non ama parlare della sua vita privata e, sopratutto, mostrarsi in pubblico, la “coppia più belle del mondo”. Adriano Celentano e Claudia Mori, sposati dal 1964, sono una delle coppie più inossidabili della musica italiana. E insieme, uniti più che mai anche sul lavoro, hanno sempre affrontato con coraggio e  determinazione ogni problematica. Incluso il recente flop di Adrian!

Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Una casa nascosta per due anime introverse

Ritrosi e, secondo alcuni, poco disposti al dialogo con persone che non fanno parte della loro famiglia, della cerchia dei loro amici e del loro team lavorativo, hanno deciso di stabilirsi da tempo in una villa da veri vip hollywwodiani in Brianza, più precisamente a Campesone di Galbiate. Una zona collinare a due passi dal lago Lario. Stando ad alcune indiscrezioni e ad alcune fotografie apparse su Internet, la casa del “Molleggiato” possiede uno splendido e assai lungo viale alberato, che precede l’ingresso dell’abitazione. La tenuta poi comprenderebbe pure un meraviglioso parco, una piscina e perfino un campo da tennis, ove Adriano ama sfidare i suoi amici. Una proprietà pertanto incredibile per la sua grandezza e la sua sontuosità che, secondo chiacchiere indiscrete, potrebbe estendersi per ben 12 ettari!

LEGGI ANCHE: Adriano Celentano chi è | carriera e vita privata del cantante

Photo by Vittorio Zunino Celotto

 

Visitati più volte da malintenzionati, per fortuna senza conseguenze!

Ovviamente, vista la sua grandezza, il suo prestigio e l’importanza dei suoi abitanti, la villa è costantemente sorvegliata, dunque, com’è possibile che Claudia e Adriano abbiano potuto subire una serie di sgradevoli escursioni da parte di malintenzionati? Fortunatamente, in nessuno di questi casi, i ladri sono riusciti a rubare o a procurare gravi danni a cose o, quel che sarebbe stato peggio, a persone. Sta di fatto che i tentativi di furto ci sono stati eccome!

Pur di stare isolati, non temono il pericolo!

Ma nemmeno in seguito a questi tristi episodi, il “Molleggiato” ha pensato di cambiare residenze e di optare per una casa posta in una location meno nascosta. Dunque il desiderio, suo e della sua amatissima consorte, di vivere in mezzo al verde e soprattutto, ben lontani da occhi indiscreti, sarebbe più forte rispetto alla paura e al senso del pericolo? Conoscendo l’indole caratteriale di entrambi, sarebbe d’uopo pensarlo!

Impostazioni privacy