Naike Rivelli, questa volta si vede tutto | Yoga nuda allo specchio | Foto

Naike Rivelli è una donna, oltre che sensuale e provocatrice, anche molto ironica. Da qualche giorno a questa parte ha iniziato a prendere bellamente in giro sui Social le Influencer e le Fashion Blogger. Ma ora è ritornata alle sue “care vecchie abitudini”, postando nuovamente uno scatto , mentre si accinge a praticare Yoga, con il suo splendido lato B in primissimo piano.

Photo by – Google

Naike Rivelli ritorna alle “vecchie care abitudini” sui Social: lato B nuovamente in primissimo piano

Ama provocare e pare che ormai farlo sia diventata la sua vera professione. La bellissima e sensualissima Naike Rivelli, a dir poco seguitissima sui Social, a 45 anni compiuti, si diverte a deliziare gli utenti con scatti che ben poco spazio lasciano all’immaginazione, anche perché in quasi tutti è completamente senza veli, con tanto di lato B, messo in bella mostra.

Ed ora, da qualche giorno a questa parte, ha deciso di prendere bellamente in giro le Influencer, non solo la splendida Chiara Ferragni, che tuttavia in passato la figlia di Ornella Muti aveva già “colpito e affondato” con le sue provocazioni. In particolare, prima del lungo ed estenuante lockdwon, si era letteralmente scagliata contro la moglie di Fedez poiché pubblicizzava una marca di biscotti molto nota, considerati dalla Rivelli cancerogeni per i bambini.

E ora rieccola nuovamente pronta, ritornando alle “sane e vecchie abitudini”, a mostrare ai suoi numerosi followers le sue grazie con un gioco molto abile davanti allo specchio. Lei è sexy e provocante. Una vera ammaliatrice.

Photo by – Instagram

Una donna equilibrata e… nuda!

La donna appare di spalle con i suoi lunghi capelli sciolti e grazie alla posizione strategica di un ampio specchio alle sue spalle, essendo completamente lei senza veli, si può ammirare a 360° il suo magnifico lato B, che oramai è diventato molto celebre in Rete. Naike sta attuando un esercizio di Yoga, sua grande passione, che le permette di mantenersi in straordinaria forma fisica.

La frase chiave è la seguente: “L’equilibrio non è qualcosa che trovi, è qualcosa che crei.” E certamente lei è riuscita a crearselo non soltanto da sola ma anche grazie al supporto e alla vicinanza della sua celebre genitrice: la bellissima Ornella Muti che, a 65 anni, nulla ha da invidiare a livello fisico a una quarantenne.

 

Photo by – Google

Leggi Anche -> Naike Rivelli appesa al tetto senza veli: la nuova foto scandalo

Leggi Anche -> Naike Rivelli e Ornella Muti, sapete dove vivono? In una vecchia abbazia

Bellissima e sensuale come mamma Ornella

E del resto Naike ha preso dalla mamma non solo la sua ingente bellezza, ma anche la sua passione per lo Yoga, che la celebre genitrice ha praticato anche durante la gravidanza, molti anni fa, come attestano alcune fotografie in Rete.

Tuttavia Ornella, seppur negli ultimi periodi è stata nuovamente al centro del Gossip per una sua storia in età giovanile, quando lei era ancora agli esordi, con il Molleggiato, che lei però avrebbe preferito tenere nascosta per il rispetto dei propri rispettivi compagni, non se ne è stata certamente con le mani in mano nell’ultimo periodo e  così ha deciso di deliziare  i suoi fan, ancora numerosissimi, con scatti in costume da bagno, che hanno dimostrato chiaramente  che lei possieda ancora fascino da vendere. E quando posa accanto alla figlia, che lei ritiene una vera artista, non sfigura di certo. Insomma, pare che il fascino, la sensualità e la bellezza, siano proprio “un fatto di famiglia”!

Impostazioni privacy