Celentano e Ornella Muti, la verità : “Lui tradiva perché si sentiva…”

Sebbene allora, quando erano ancora giovanissimi, si era parlato di un loro possibile flirt, è soltanto di recente che lui lo ha ammesso. Eh già, Adriano Celentano e Ornella Muti hanno avuto una storia!  A  difendere il Molleggiato a spada tratta è la moglie Claudia Mori.

Photo by – Google

Adriano Celentano e Ornella Muti, amanti in gioventù. La confessione shock del Molleggiato

Ornella Muti e Adriano Celentano hanno fatto divertire e nel contempo sognare gli italiani con i loro ruoli di innamorati nei film Il Bisbetico Domato e Innamorato Pazzo, entrambi per la regia di Castellano & Pipolo. Sebbene già “ai tempi”, quando lei era solo agli esordi e lui un cantante molto amato, si era parlato a lungo di una loro relazione che poi era stata negata dai diretti interessati per il fatto che entrambi fossero occupati a livello sentimentale.

Ma se da un lato la splendida attrice non ne ha mai voluto parlare e, qualora “costretta”, ha negato di aver avuto una liason con lui, è stato invece  il Molleggiato che di recente ha deciso di “aprire il rubinetto”, svelando la verità. Una verità -certo- molto amara per le sue fan, che non hanno molto gradito, anche perché hanno sempre tifato per lui e la sua dolce metà, la cantante e attrice Claudia Mori, sicure del fatto che loro, fossero ( e siano tuttora) per parafrasare una loro celebre canzone, “La coppia più bella del mondo”.

In pratica Adriano ha  rivelato che in effetti aveva avuto una relazione con la Muti, tradendo così la già moglie Claudia, che aveva incontrato nel 1963.

 

Photo by – Google

Per la Muti ” Adriano è stata l’unica infedeltà in tutta la sua vita”

In pratica Adriano, forse perché non riusciva più a tenersi nascosta nel cuore tale confessione e   in nome della sua proverbiale schiettezza, che l’ha reso tanto celebre nel corso del tempo, soprattutto in veste di showman televisivo, ha voluto parlarne pubblicamente.

Peccato che lei, la bellissima Ornella Muti non abbia gradito tale “uscita”, anche perché allora era impegnata con Andrea Facchinetti, che avrebbe poi sposato di lì a poco, nel 1988.

La loro liason amorosa, quella tra Adriano e la mamma di Naike,  è iniziata negli Anni ’80, e sebbene i due cercassero di tenerla nascosta, nell’ambiente ormai non era quasi più un segreto per nessuno. Nonostante ciò, l’attrice non ha affatto gradito la confessione del Molleggiato e, forse per cercare “di salvare il salvabile”, ha dichiarato con un certo cipiglio: “Adriano è stato l’unica infedeltà della mia vita!“.

Ma essere infedele è stato per l’appunto anche Celentano, che ha infatti tradito la moglie Claudia. Ma come ha reagito quest’ultima innanzi al tradimento e in seguito alla confessione pubblica, sebbene molto tardiva del suo consorte? Difendendolo a spada tratta e  prendendosi lei  addirittura- in qualche maniera- la colpa del tradimento.

Photo by – Google

Leggi Anche -> Ornella Muti tuffo nel passato | Dediche celate a Adriano Celentano

Leggi Anche -> Adriano Celentano e Ornella Muti, storia clandestina | Parla la Mori: “Sono stata io…”

Claudia difende a spada tratta il marito: il loro amore è sempre stato fortissimo

“In quel periodo eravamo gelosi tutti e due, io mettevo le minigonne e lui me le tagliava. Sono stata io a far soffrire Adriano. La sua è stata una reazione. Si sentiva solo. Non era un tradimento d’amore. L’amore era sempre fra me e lui fortissimo. Noi continuavamo ad essere innamoratissimi l’uno dell’altro. Io amo ancora tantissimo Adriano, che è un uomo profondamente buono, onesto e coerente.”

Dunque con la Muti sarebbe stata soltanto attrazione e niente di più. Non certo amore. Dell stesso parere della consorte è il Molleggiato che ha infatti dichiarato: “Fra me e Claudia c’è sempre stato amore. Abbiamo attraversato una crisi, forse 20 o 30 anni fa, ma siamo una famiglia unita!”.

Impostazioni privacy