Adriano Celentano e Ornella Muti, storia clandestina | Parla la Mori: “Sono stata io…”

Sono considerati da molti, come cantavano anni fa, “la coppia più bella del mondo” Adriano Celentano e Claudia Mori. Ma in passato Il Molleggiato l’ha tradita con la bellissima Ornella Muti!

Ornella Muti e Celentano: cosa è successo?

Non l’ha presa bene Ornella Muti, quando ha saputo che Adriano Celentano ha rivelato della loro storia d’amore avvenuta quando moltissimi anni fa. In particolare quando hanno registrato le indimenticabili pellicole, diventate ben presto dei veri e propri cult, Il Bisbetico Domato e Innamorato Pazzo, entrambe per la regia  di Castellano & Pipolo. Indubbiamente, se si osservava con attenzione alcune scene, si poteva intendere, al di là della finzione cinematografica, un certo feeling tra i due. Una vera e propria chimica a bomba ad orologeria, ma essendo Adriano già sposato da tempo con la Mori e, stando all’ascolto di alcune dichiarazioni degli interessati, una coppia innamoratissima, nonostante la grande avvenenza della Muti, pareva impossibile che tale osservazione andasse a stretto braccetto con la verità.

Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Leggi Anche -> Adriano Celentano e Claudia Mori vivono isolati | Villa da vip in Brianza

Leggi Anche -> Adriano Celentano, che fine ha fatto il figlio Giacomo? “Io poco considerato”

A rompere il silenzio è stato il Molleggiato

Ma a rompere il silenzio in tale direzione è stato, molti anni dopo, Il Molleggiato, che ha ammesso di aver avuto una relazione con Ornella Muti. Una relazione da lui stesso definita “l’unica distrazione extraconiugale” della sua vita con Claudia. Ma per quale motivo la Muti non avrebbe preso bene tale rivelazione? “Io non l’avrei mai fatto. Adriano Celentano ha rivelato dopo tanti anni di aver avuto una storia d’amore con me di botto, senza nemmeno avvertirmi. Lo ha fatto dopo un lunghissimo silenzio, mantenuto per rispetto dei nostri coniugi e, soprattutto, dei nostri figli. Era vero, ma io sono rimasta male. Se voleva proprio liberarsi di questo segreto sarei stata felice di saperlo per prima, però gli uomini sono fatti così!”. Ma a quale relazione si riferiva la Muti? Certamente con Federico Facchinetti, imprenditore con cui l’attrice è stata sposata dal 1988 al 1996. E quella con Celentano è stata la sua unica infedeltà, a sentire la star.

Leggi Anche -> Che fine ha fatto Rosita Celentano? Ecco cosa fa oggi la figlia di Adriano

Leggi Anche -> Amici, conoscete la sorella di Alessandra Celentano? Ecco Adriana

La disarmante risposta della Mori

Ma che cosa ha pensato Claudia Mori quando il tanto celebre marito ha fatto tale scioccante rivelazione? “Io e Adriano non abbiamo mai pensato di separarci. L’amore non era stato intaccato. Sentivo la mancanza di un po’ di intimità. Eravamo gelosi tutti e due. Io mettevo le minigonne e lui me le tagliava. Sono stata io a far soffrire Adriano. La sua è stata una reazione, si sentiva solo, non era un tradimento d’amore. L’amore era sempre tra lui e me. Fortissimo! Noi continuavamo ad essere innamoratissimi l’uno dell’altra. Io lo amo ancora tantissimo e lo stimo. Inoltre mi fa ridere. Nessuno può parlare male di Adriano Celentano, lui è profondamente buono, onesto, coerente e molto testardo. Ma non riesce a dire di no!”.

 

Vai alla Home di meteoWeek Gossip -> clicca QUI

Dunque, stando ad ascoltare l’accorata testimonianza di Claudia, per Adriano la Muti non è stata un grande amore, ma poco più di una “sbandata”. E per Ornella Adriano, molto più grande di lei, sarà stato forse qualcosa di più? Al riguardo l’attrice non ha voluto proferire altro.

Impostazioni privacy