Valeria Liberati - meteoweek
Valeria Liberati ammette finalmente di essere tornata a tutti gli effetti con Ciavy ormai da diverse settimane. Quali sono state le sue parole?
La coppia di Temptation Island confessa finalmente di essere tornata una volta per tutte insieme. Entrambi infatti sembrano aver imparato tantissimo dalla loro esperienza all’interno del docu-reality, pronti per iniziare un nuovo percorso più maturo ma soprattutto sincero.
Valeria Liberati che durante il falò di confronto anticipato ha preferito uscire da sola dal programma sembra aver perdonato finalmente il suo compagno Ciavy e si giustifica nelle sue storie Instagram. La compagna infatti, ha ricevuto tantissimi commenti negativi dopo aver confessato di aver perdonato il suo fidanzato, decidendo così di spiegare una volta per tutte come è realmente andata.
Da diverse settimane moltissimi utenti avevano visto dei particolari importanti tra Ciavy e Valeria che sembravano a tutti gli effetti confermare un presunto ritorno di fiamma. Anche Amedeo Venza nelle settimane scorse aveva confessato di essere convinto che, la coppia fosse ritornata insieme subito dopo l’uscita da Temptation Island.
Nonostante entrambi si siano incontrati di nascosto diverse volte, Valeria ha deciso di confessare ma soprattutto confermare il ritorno di fiamma solo pochi giorni fa all’interno delle sue storie Instagram. Amedeo aveva così affermato che: “Quindi il servizio fotografico che abbiamo sgamato la scorsa settimana tra Valeria e Ciavy era per lanciare la notizia che stavano insieme?”. Durante la giornata di ieri infatti, Valeria ha deciso di pubblicare una foto confermato a tutti gli utenti social il suo riavvicinamento all’ex compagno.
Liberati ha spiegato così all’interno del suo post Instagram: “L’unica cosa certa era,c he lui era tornato e che lei avrebbe voluto non se ne andasse più. Ci siamo guardati un’ultima volta e ci siamo promessi con quegli occhi di riprovarci senza nessuna remora. Sarà tutto più nuovo e vissuto con più consapevolezza. Non sappiamo dove ci porterà questo nuovo viaggio… ma so che partiremo mano nella mano!”.
La foto caricata sul suo profilo ha suscitato tantissimi commenti critici e per questo, Valeria Liberati si giustifica affermando di aver perdonato tutti i suoi sbagli e che gli haters non conoscono la storia completa. Un modo per confermare di aver perdonato Ciavy e di essere pronta a rimettersi in gioco con creare una nuova relazione con lui.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…