Natalia Titova meteoweek.com
Natalia Titova è un’insegnante di Amici di Maria De Filippi molto amata, che spesso si è scontrata con Alessandra Celentano. La maestra si è confessata in un’intervista e ha parlato del suo grande punto di svolta.
Natalia Titova lavora ad Amici di Maria De Filippi da diverso tempo e il suo ruolo di insegnante è molto importante per lei. L’abbiamo vista spesso scontrarsi con Alessandra Celentano, che ha un concetto di danza molto diverso dal suo.
Cosa succederebbe se quest’anno Maria De Filippi decidesse di inserire Natalia Titova all’interno della commissione? Sicuramente gli scontri potrebbero aumentare e i mesi di scuola diventerebbero molto più movimentati. Per il momento la donna manterrà il suo ruolo, ma per lei sarebbe un passo avanti importante.
Quest’anno sicuramente Natalia Titova lavorerà per Amici di Maria De Filippi e in molti sperano in un ruolo più importante del solito. Vederla nella commissione ufficiale potrebbe sicuramente rendere più movimentate le giornate di scuola, sia per i ragazzi che per il pubblico a casa.
L’insegnante ha svelato qualche dettaglio della sua vita in un’intervista su Nuovo, parlando di Amici di Maria De Filippi e di Ballando con le stelle. “Amici è il mio punto di svolta, un cambiamento di lavoro e di vita” ha rivelato Natalia Titova, che ha messo la danza al centro della sua vita.
Natalia Titova lavora ad Amici di Maria De Filippi dal 2015, dopo aver lasciato Ballando con le stelle. Per questa decisione è stata molto criticata, ma l’ha portata avanti con grande orgoglio. In questi anni ha avuto l’opportunità di rapportarsi ai più giovani.
La proposta di Maria De Filippi a Natalia Titova è stata molto importante per l’insegnante e le ha letteralmente cambiato la vita. La donna è stata ben felice di ottenere questo ruolo e ha lasciato da parte tutte le critiche ricevute dal pubblico e dalle sue colleghe.
“È arrivata al momento giusto quando nella mia testa si era già rinforzata l’idea che da ballerina sarei dovuta diventare insegnante” ha spiegato Natalia Titova, spiegando di aver già pensato in precedenza all’idea di insegnare danza.
Da quel momento la donna non si è mai tirata indietro e quando è stato il momento è scesa in campo per difendere i suoi allievi dall’ira di Alessandra Celentano, come è accaduto nell’ultima edizione con Valentin.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…