Amici di Maria De Filippi anticipazioni | Appello a tutti i futuri protagonisti

Arrivano nuove anticipazioni della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi ed è stato fatto un appello a tutti i futuri protagonisti. Quali novità ci saranno per la nuova classe del talent show?

Amici di Maria De Filippi3 meteoweek.com-2
Amici di Maria De Filippi3 meteoweek.com-2

La nuova stagione televisiva è pronta e a settembre partiranno numerosi programmi televisivi molto amati. Per entrare nuovamente nella scuola di Amici di Maria De Filippi, però, dovremo aspettare fino a Novembre, quando verrà ufficialmente formata la nuova classe.

Questa nuova edizione, visto il calo degli ascolti dell’ultima, potrebbe subire qualche modifica e questo potrebbe riguardare anche il cast. Intanto, è stato fatto un appello per i futuri protagonisti.

Amici di Maria De Filippi1 meteoweek.com
Amici di Maria De Filippi1 meteoweek.com

Le anticipazioni di Amici di Maria De Filippi

Un’edizione tutta nuova partirà a novembre e Amici di Maria De Filippi, quest’anno, promette grandi novità e grandi colpi di scena. I casting procedono alla grande e parte di essi sono stati affidati alla ballerina protagonista Elena D’Amario.

Tenendo conto che l’ultima edizione è stata particolarmente difficile e che ha portato ad un notevole calo degli ascolti, si può anticipare che probabilmente Maria De Filippi deciderà di apportare qualche modifica al programma, per renderlo un po’ diverso da quello a cui siamo abituati.

Amici di Maria De Filippi2 meteoweek.com
Amici di Maria De Filippi2 meteoweek.com

Alcuni cambiamenti riguarderanno sicuramente il cast, perché la commissione dei professori potrebbe essere seriamente stravolta. Per il momento gli unici nomi certi rimangono quelli di Alessandra Celentano e di Rudy Zerbi, ma che ne sarà degli altri? Alcune voci parlano di nuovi volti all’interno della scuola.

L’appello ai futuri allievi

I casting di Amici20 sono aperti! Pochi semplici passi per inseguire il tuo sogno, cosa aspetti? Iscriviti subito” hanno scritto sulla pagina ufficiale di Amici su Instagram. I casting vanno avanti senza sosta e per molti ragazzi è l’occasione giusta per tentare di realizzare il proprio sogno.

Per partecipare ai casting online basta mandare un video recente che rappresenta il proprio talento e questo sarà il criterio di preselezione. Le candidature sono già aperte da tempo sul sito witty.tv alla sezione “Casting Amici“. Per l’iscrizione saranno richiesti alcuni dati, come il codice fiscale, il video e due foto, una in primo piano e una intera.

Amici di Maria De Filippi3 meteoweek.com
Amici di Maria De Filippi3 meteoweek.com

Leggi anche -> Amici di Maria De Filippi anticipazioni | Novità sulla ventesima edizione del talent show

Leggi anche -> Elena D’Amario e Alessio La Padula avvistati insieme | I ballerini continuano a nascondersi

Siamo sicuri che le partecipazioni saranno tantissime e tra questi ragazzi ci sarà il nuovo vincitore di Amici. Quest’anno è toccato a Gaia Gozzi, ma ci sono tanti altri ragazzi che potranno realizzare i propri sogni.

Impostazioni privacy