Elena D’Amario e Alessio La Padula avvistati insieme | I ballerini di Amici continuano a nascondersi

Elena D’Amario e Alessio La Padula sono stati di nuovo avvistati insieme. Tra i due sembra esserci qualcosa in più di una semplice amicizia, ma per il momento continuano a nascondersi.

Elena D'Amario e Alessio La Padula meteoweek.com
Elena D’Amario e Alessio La Padula meteoweek.com

L’estate 2020 è stata segnata da diverse rotture importanti, ma ci sono delle coppie che sembrano resistere, lontane dal gossip. Una di queste sembra essere quella formata da Elena D’Amario e Alessio La Padula, che non sono mai usciti realmente allo scoperto.

I due ballerini di Amici di Maria De Filippi preferiscono vivere la loro presunta storia d’amore lontani da occhi indiscreti e dai paparazzi. Nonostante questo capita che vengano visti da alcuni fan, che raccontano l’incontro sul web.

Elena D'Amario e Alessio La Padula1 meteoweek.com
Elena D’Amario e Alessio La Padula1 meteoweek.com

Elena D’Amario e Alessio La Padula avvistati insieme

Alessio La Padula era un concorrente di Amici 15 e già a quei tempi aveva ammesso di aver preso una bella cotta per la professionista Elena D’Amario, che inizialmente non lo considerava. Quando anche Alessio è diventato un professionista, tutto è cambiato.

Tra i due ballerini c’è una chimica molto forte, che con il passare del tempo è sempre diventata più forte ed evidente. I fan impazziscono per questa storia d’amore, ma i due non vogliono uscire allo scoperto in modo ufficiale. I follower, però, sono sempre molto attenti ai dettagli e non si lasciano sfuggire nulla.

Elena D'Amario e Alessio La Padula2 meteoweek.com
Elena D’Amario e Alessio La Padula2 meteoweek.com

Per esempio, si erano accorti che durante il lockdown la coppia sembrava essere insieme nella stessa casa e che, quando la D’Amario aveva dichiarato di essere in cerca dell’amore, La Padula aveva condiviso delle frasi malinconiche, tanto che dopo poco la ballerina ha modificato le sue dichiarazioni.

L’avvistamento

Un’utente del sito Isa & Chia ha incontrato Elena D’Amario e Alessio La Padula a Termoli, cittadina del Molise in cui la ballerina trascorre spesso le sue vacanze estive. La ragazza ha raccontato che i due ballerini erano seduti ad un tavolo insieme alla mamma di lei e chiacchieravano tranquilli.

Le fan hanno chiesto di poter fare una foto con loro, ma i due ballerini hanno chiesto di farla rigorosamente separati. Un segno ben evidente che la coppia non ha nessuna intenzione di uscire allo scoperto, nonostante i numerosi avvistamenti.

Elena D'Amario e Alessio La Padula3 meteoweek.com
Elena D’Amario e Alessio La Padula3 meteoweek.com

Leggi Anche -> Elena D’Amario beccata a Napoli | La ballerina nasconde qualcosa

Leggi Anche -> Elena D’Amario cambia ruolo ad Amici | Grandi novità all’orizzonte

Sembra ormai ufficiale che Elena D’Amario e Alessio La Padula stanno insieme, ma per una conferma ufficiale dobbiamo ancora aspettare che decidano di vivere la loro storia d’amore alla luce del sole.

Impostazioni privacy