Elena D’Amario beccata a Napoli | La ballerina nasconde qualcosa

Elena D’Amario è stata beccata a Napoli in dolce compagnia. La ballerina di Amici di Maria De Filippi nasconde qualcosa. Ecco i dettagli.

Elena D'Amario beccata a Napoli meteoweek.com
Elena D’Amario beccata a Napoli meteoweek.com

Elena D’Amario è stata una concorrente di Amici di Maria De Filippi e per molti anni è stata una ballerina professionista nella scuola. La sua presenza è stata importante per gli allievi, perché li ha aiutati a prepararsi fisicamente.

La ballerina è sempre stata molto riservata e ci tiene a mantenere la sua privacy. Anche sui social network non si lascia molto andare e preferisce tenere per sé i dettagli della sua vita sentimentale. In questi giorni, però, è stata beccata a Napoli in dolce compagnia.

Elena D'Amario1 meteoweek.com
Elena D’Amario1 meteoweek.com

Elena D’Amario beccata a Napoli

Cosa ci fa Elena D’Amario a Napoli? Si tratta di una semplice vacanza oppure di un viaggio di lavoro? Questo di preciso non lo sappiamo, ma quello che è uscito fuori nelle ultime ore è che la ballerina è in dolce compagnia.

Ad accompagnarla nella cornice di questa splendida città è Alessio La Padula, suo collega ad Amici di Maria De Filippi. I due sono stati beccati per le vie di Napoli, come è stato svelato sul blog Isa e Chia. In realtà, però, le voci secondo cui i due starebbero insieme girano da diversi mesi.

Elena D'Amario2 meteoweek.com
Elena D’Amario2 meteoweek.com

Diverso tempo fa si è iniziata a parlare di un’ipotetica relazione tra Elena D’Amario e Alessio La Padula, anche se non è mai arrivata una conferma. I due ballerini sono sempre sembrati particolarmente vicini e seguendo le loro storie su Instagram molti fan si sono resi conto che potrebbero aver trascorso la quarantena insieme.

Nelle ultime ore si è aggiunto un altro indizio. Una follower del blog Isa e Chia ha inviato una foto che ritrae Elena e Alessio mentre camminano abbracciati per le strade di Napoli, in occasione della finale di Coppa Italia.

Sono stati descritti come una coppia molto affiatata e in sintonia. I due potrebbero aver passato il lockdown insieme e ora li aspetta un’estate piena d’amore. Manca solo una conferma della loro relazione.

I ballerini stanno insieme?

Ormai sono davvero tanti mesi che i fan si chiedono se i due ballerini stanno insieme, ma nessuno dei due ha ancora voluto dare una risposta. Sono entrambi molto riservati e sicuramente vogliono vivere questa relazione lontani dal gossip.

Elena D'Amario3 meteoweek.com
Elena D’Amario3 meteoweek.com

Questa paparazzata, però, sembra aver dato molte risposte ai loro fan. Elena D’Amario qualche mese fa ha incontrato di nuovo il suo primo amore, Enrico Nigiotti, proprio nello studio di Amici e si è molto emozionata, fino a commuoversi.

La ragazza è davvero molto sensibile e ora sembra aver trovato la sua dolce metà. La ballerina, però, non sarà più presente nella scuola di Amici, quando il programma ripartirà, e di conseguenza non riuscirà più a trascorrere la stessa quantità di tempo insieme ad Alessio La Padula.

Leggi anche -> Amici Speciali, la protagonista abbandona il programma: l’addio

Leggi anche -> Enrico Nigiotti ed Elena D’Amario insieme ad Amici 19 | Le lacrime della ballerina

L’amore va a gonfie vele, i progetti all’orizzonte sembrano renderla felice e si trova in una delle città più belle. Sicuramente Elena D’Amario sta vivendo un periodo meraviglioso della sua via, privata e professionale.

Impostazioni privacy