Amici Speciali, la protagonista abbandona il programma: l’addio

Non rivedremo più Elena D’Amario ad Amici di Maria De Filippi: è stata la stessa ballerina ad annunciarlo, tramite un messaggio pubblicato sui social.

Amici Speciali

Elena D’Amario ha lasciato Amici di Maria De Filippi. Lo ha comunicato ai suoi fan direttamente attraverso i suoi canali social. Delusi tutti quelli che speravano di vedere ancora la ballerina professionista nel talent di Canale 5.

Non è la prima volta che Elena si prende una pausa dal programma della De Filippi: la ballerina si è trovata spesso ad accettare dei tour con compagnie famose a livello planetario. In questo periodo, però, la ragazza deve portare avanti diversi progetti che la tengono lontana dall’ultima puntata di Amici Speciali.

Elena D’Amario spiega la sua assenza ad Amici Speciali

Elena ha fatto sapere di non poter essere presente in puntata attraverso un messaggio scritto su Instagram: “Team work. Ti voglio bene, Frà. Anche questo progetto l’abbiamo portato a termine con un super team in un momento tanto difficile. Tornare sul set con persone fantastiche, generose e appassionate del proprio lavoro non ha prezzo. Poi un in bocca al lupo speciale alla mia Amici Family per stasera! Performers, squadra tecnica, tutti! Vi guarderò e applaudirò with love”.

https://www.instagram.com/p/CAx0_NincZB/?utm_source=ig_web_copy_link

Tutti si chiedono ora: cosa starà preparando Elena D’Amario? E, soprattutto, quello ad Amici è un addio o solo un arrivederci?

LEGGI ANCHE ——-> Amici, ricordate il ballerino Antonio Baldes? Ecco cosa fa oggi e com’è diventato

LEGGI ANCHE ——-> Saranno Famosi, ricordate Valeria Monetti? Ecco oggi l’attrice a 40 anni [FOTO]

Elena, ballerina acclamata dalla critica e amata dai fan

Negli ultimi anni Elena è stata una delle protagoniste più amate del talent show: è tornata a far parte dello spettacolo da ballerina professionista dopo aver partecipato come concorrente in una delle passate edizioni.

Amici è stato per lei un trampolino di lancio che le ha permesso di realizzare il suo sogno, di vivere la sua passione per il ballo sui palcoscenici di tutto il mondo e di mostrare a tutti il suo incredibile talento. C’è da scommettersi che anche questa volta l’addio di Elena ad Amici in realtà sia solo un Arrivederci.

Impostazioni privacy