Enrico Nigiotti ed Elena D’Amario insieme ad Amici 19 | Le lacrime della ballerina

Enrico Nigiotti, ospite della puntata di oggi di Amici 19, ha rivisto la sua ex Elena D’Amario, che presentandolo si è commossa.

Elena D'Amario Enrico Nigiotti ad Amici 19 - meteoweek
Elena D’Amario Enrico Nigiotti ad Amici 19 – meteoweek

La puntata speciale di oggi di Amici 19 ha avuto un momento davvero molto romantico, degno di San Valentino. Quando Maria De Filippi ha annunciato i suoi ospiti Enrico Nigiotti, Giordana Angi, Elodie e Alberto Urso, è stato impossibile non pensare al fatto che Elena D’Amario avrebbe dovuto incontrare il suo ex fidanzato. Il pubblico non ha perso neppure uno sguardo tra i due ed effettivamente mentre lei ballava lui non ha potuto evitare di guardarla. La conduttrice ha colto la palla al balzo e li ha fatti rincontrare. Ecco cosa è accaduto.

Enrico Nigiotti - meteoweek
Enrico Nigiotti – meteoweek

Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti di nuovo insieme: la ballerina piange ad Amici 19

Enrico Nigiotti è stato uno degli ospiti speciali della puntata di oggi di Amici 19 ed è stato ovviamente nello stesso posto di Elena D’Amario. Maria De Filippi non ha potuto fare a meno di notare questa vicinanza e ha deciso di farli rincontrare, chiamando la ballerina e chiedendole di presentare il cantante e di pubblicizzare il suo nuovo album. L’imbarazzo tra i due è stato davvero inevitabile, ma il ricordo del loro amore è palesemente vivo nei loro cuori, oltre a quelli dei loro fan.

Elena D'Amario Enrico Nigiotti - meteoweek
Elena D’Amario Enrico Nigiotti – meteoweek

La conduttrice ha voluto ricordare di quando Enrico ha deciso di abbandonare il serale di Amici per amore di Elena. Uno dei gesti in assoluto più belli e romantici della storia del talent show. I due erano stati messi in sfida uno contro l’altra e il cantante aveva deciso di lasciare la trasmissione per permettere alla sua ragazza di continuare il percorso. Elena, mentre lo ha presentato e ha letto che il suo nuovo album è dedicato all’amore e all’amore per se stessi, si è commossa. Le sue lacrime sono state fatte notare dalla De Filippi, che le ha chiesto “ma sei scema?” e lei ha risposto “si“.

Leggi anche -> Amici 19 puntata | Due sfide a squadre e il ritorno degli ex allievi

Leggi anche -> Amici 19 serale anticipazioni | Una nuova maglia verde e una bocciatura

Elena D’Amario si commuove nel rivedere Enrico Nigiotti ad Amici 19

Le lacrime di Elena D’Amario davanti all’ex fidanzato Enrico Nigiotti sono state un momento davvero molto dolce. La ragazza si è emozionata e ha spiegato questo pianto sottolineando che Enrico è stato il suo primo amore e che “il primo amore non si scorda mai“. Non ci sono stati gesti particolarmente affettuosi tra i due, ma il cantautore al momento è fidanzato e convive con la sua nuova fidanzata.

Elena D'Amario - meteoweek
Elena D’Amario – meteoweek

Elena, invece, è stata al centro del gossip per il presunto flirt con il collega Alessio La Padula, ma non è la prima volta. Diverso tempo fa si era molto parlato di una presunta relazione tra lei e Stefano De Martino, a quei tempi lontano dalla sua Belen Rodriguez. La D’Amario aveva smentito, ma aveva anche sottolineato che in futuro le cose potevano anche cambiare, per cui probabilmente un lieve interesse tra i due c’è stato. I fan continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra lei ed Enrico Nigiotti, ma per il momento possiamo accontentarci di questo dolcissimo incontro tra i due.

Impostazioni privacy