Amici 19 serale anticipazioni | Una nuova maglia verde e una bocciatura

Il serale di Amici 19 è sempre più vicino e oggi è stata consegnata una nuova maglia verde, mentre un allievo è stato bocciato.

Amici 19 serale anticipazioni - meteoweek
Amici 19 serale anticipazioni – meteoweek

Quella di oggi potrebbe essere a tutti gli effetti una delle ultime puntate speciali di sabato di Amici 19, se è vero quello che dicono le anticipazioni. Il serale potrebbe iniziare il 28 febbraio e in questo caso i ragazzi avrebbero solo una settimana per riuscire ad ottenere la maglia verde. Nella puntata di oggi ne è stata consegnata solo una, per cui ne rimangono a tutti gli effetti solo tre. Chi riuscirà ad accedere al serale di Amici 19?

Maglia verde - meteoweek
Maglia verde – meteoweek

Anticipazioni serale Amici 19: consegnata una nuova maglia verde per il serale

Nella puntata speciale di oggi di Amici 19 le modalità della sfida sono leggermente cambiate. Maria De Filippi ha chiesto ai ragazzi di scegliere un compagno che merita la maglia verde. Una volta finite le due sfide a squadre avrebbe potuto fare l’esame l’allievo con il voto più alto oppure chi aveva scelto. Javier è stato uno degli allievi con i voti più alti e ha scelto di dare la possibilità di accedere al serale alla sua compagna Talisa.

Talisa - meteoweek
Talisa – meteoweek

La ragazza è molto amata dal pubblico per il suo talento, la sua semplicità e la sua voglia di fare sempre di più. È stata spesso ripresa da Timor a causa della sua poca resistenza fisica, ma l’insegnante ha sempre riposto una grande fiducia in lei, tanto da assegnarle anche una coreografia sui tacchi. Talisa si è messa alla prova anche questa volta ed è riuscita a conquistare i tre giudici esterni, ottenendo ufficialmente la maglia verde per il serale di Amici 19.

Leggi anche -> Tensione alle stelle ad Amici 19 | Giulia in crisi e Federico perde il controllo 

Leggi anche -> Alfonso Signorini fa commuovere Jacopo ad Amici 19 | Nyv costretta a ballare

Francesco è stato bocciato all’ultimo step: per il momento niente serale di Amici 19

Durante questa puntata le sfide a squadre sono state due e la seconda allieva con i volti più alti è stata Giulia, nonostante la sua crisi per l’abbassamento di voce. La ragazza, avendo già la maglia verde, ha deciso di dare l’occasione di tentare l’accesso al serale al suo compagno Francesco. Il ragazzo ha cercato di dare il meglio di sé per riuscire a conquistare la giuria, ma non è andata come sperava.

Francesco - meteoweek
Francesco – meteoweek

Francesco è riuscito a superare bene i primi due step, ottenendo il “si” dei giudici esterni, ma all’ultima prova è stato fermato. Il cantante è stato bocciato, ma la sua corsa verso il serale non finisce qui, per cui avrà sicuramente una nuova occasione per mettersi alla prova e cercare di conquistare tutti e tre i giudici ed ottenere la maglia verde.

 

Impostazioni privacy