Amici 19 puntata | Due sfide a squadre e il ritorno degli ex allievi

La puntata di oggi di Amici 19 è stata ricca di colpi di scena, con l’abbandono di Federico, la nuova maglia verde, la bocciatura, la doppia sfida a squadre e il ritorno degli ex allievi. Ecco cosa è successo.

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Le puntate del sabato di Amici 19 sono sempre le più attese perché non deludono mai gli spettatori. Sono sempre ricche di colpi di scena e di grandi emozioni, con bellissime esibizioni dei ragazzi, ospiti speciali e tanti siparietti divertenti. La puntata di oggi è iniziata con il botto, con l’abbandono del programma da parte di Federico a causa di un infortunio, ma si è sicuramente ripresa con la consegna della maglia verde e l’arrivo degli ex allievi. Ecco cosa è accaduto durante lo speciale.

Ragazzi di Amici 19 - meteoweek
Ragazzi di Amici 19 – meteoweek

Amici 19: prima sfida a squadre e il ritorno degli ex allievi

La puntata di oggi di Amici 19 è stata particolarmente intensa e i ragazzi hanno avuto la possibilità di esibirsi più volte grazie alla doppia sfida a squadre. La cosa che più è piaciuta al pubblico è stato il grande ritorno degli ex allievi che hanno avuto l’occasione di partecipare all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Maria De Filippi ha voluto in studio Alberto Urso, Giordana Angi, Elodie ed Enrico Nigiotti, che sono partiti proprio da questa scuola ma sono riusciti ad avere una carriera di successo, che li ha portati anche sul palco dell’Ariston. Gli ospiti speciali sono rimasti in puntata e hanno cantato tutti.

Ex allievi Amici - meteoweek
Ex allievi Amici – meteoweek

Dopo aver parlato dell’infortunio di Federico, i ragazzi hanno dovuto mettersi in gioco durante la prima sfida a squadre. Gli schieramenti sono stati i seguenti:

  • Valentin contro Matteo: ha vinto il ballerino di latino americano;
  • Martina contro Francesco: ha vinto lei;
  • Javier contro Karina: ha vinto il ballerino;
  • Gaia contro Nyv: ha vinto la Gozzi.

La prima sfida è stata ufficialmente vinta dalla squadra di Gaia e proprio per questo motivo Javier, che ha ottenuto i voti più alti, ha potuto dare a Talisa l’opportunità di prendere la maglia verde per il serale di Amici 19.

Leggi anche -> Sanremo, quanto costano i vestiti indossati da Elodie? Cifra da capogiro

Leggi anche -> Emma Marrone, cambio look: capelli lunghissimi e castani, uno schianto

Amici 19 puntata: la seconda sfida a squadre e il bacio del fonico

La seconda sfida a squadre è stata molto sentita dai ragazzi, che hanno trovato la giusta carica dopo l’accesso di Talisa al serale. Gli schieramenti sono stati i seguenti:

  • Jacopo contro Giulia: ha vinto il cantante;
  • Talisa contro Nicolai: ha vinto il ballerino;
  • Stefano contro Francesco: ha vinto il secondo;

La seconda sfida a squadre è stata ufficialmente vinta da Giulia ed essendo proprio lei quella con i voti migliori, ha dato l’opportunità di accedere al serale a Francesco, che non è riuscito a convincere i giudici. Durante la sfida tra Bertoli e Stefano è nato un battibecco tra i professori, perché la Pettinelli e Stash hanno votato il primo ma Rudy Zerbi non era per niente d’accordo con loro.

Simone - meteoweek
Simone – meteoweek

L’attenzione è stata puntata anche sul fonico Simone, che è molto amato dal pubblico di Amici 19 per la sua bellezza. Il fonico ha dato un abbraccio ad un ragazzo del pubblico, che ha urlato e ha chiesto anche un bacio. Simone non si è tirato indietro, anzi ha partecipato a tutto con grande disponibilità. Il ragazzo nel pubblico è riuscito anche ad ottenere un ballo con Alessandra Celentano, sulle note di Andromeda di Elodie. Uno dei momenti più leggeri, simpatici e divertenti della puntata.

Impostazioni privacy