Sanremo, quanto costano i vestiti indossati da Elodie? Cifra da capogiro

Diventata nota al grande pubblico dopo la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, Elodie ha ammaliato anche il pubblico dell’Ariston con la sua voce incredibile e il fisico mozzafiato nel corso della settantesima edizione del Festival di Sanremo. Perfetta durante le varie esibizioni con il suo brano Andromeda, in molti non hanno potuto fare a meno di notare il suo look mozzafiato. Ma quanto costano i vestiti indossati dalla bellissima Elodie? Scopriamolo assieme!

Elodie – Foto fornita da Daniele Venturelli / Credits: Getty Images

I vestiti di Elodie a Sanremo

Con i suoi outfit in grado di esaltare il suo fisico, Elodie ha ammaliato il pubblico dell’Ariston e non solo con la sua bellezza. Nel corso della settantesima edizione del Festival di Sanremo, infatti, la cantante ha sfoggiato degli abiti pazzeschi firmati Versace. Non a caso è stata eletta come la donna meglio vista a Sanremo 2020, con il pubblico che non ha potuto fare a meno di apprezzare la sua sensualità, che non cade mai nel volgare. Un look studiato fin nei minimi particolari, a partire dai vestiti fino ad arrivare ai capelli, passando per gioielli, scarpe e make up.

Elodie ha calcato il palco dell’Ariston con quattro outfit Versace, a base di abiiti total black dalle maxi scollature e con gioielli dorati. In occasione del red carpet inaugurale e nelle conferenze, invece, ha optato per completi maschili o per blazer doppiopetto indossati come minidress.

Elodie – Foto fornita da Daniele Venturelli / Credits: Getty Images

Il costo degli outfit a Sanremo

Abbigliamento, quello sfoggiato da Elodie, apprezzato da molti, tanto da chiedersi quanto costano i vestiti e gli accessori scelti dall’ex allieva di Amici. Ebbene, inutile dire che la cantante non avrà di certo acquistato gli abiti, bensì le saranno stati forniti direttamente dalla Maison. In ogni caso vi interesserà sapere che il valore totale degli outfit mostrati da Elodie a Sanremo superi i 20 mila euro. Una vera e propria cifra da capogiro che non a caso ha fatto impazzire il pubblico maschile.

LEGGI ANCHE—-> Elodie “tradita” dalla mamma: “Mia figlia deve sposarsi…”

Entrando nei dettagli, ricordiamo che nel corso della prima serata di Sanremo 2020 Elodie è apparsa sul palco dell’Ariston con un minidress nero dalle spalle strutturate e dalla particolare scollatura con forme scultoree. Questo modello, come gli altri abiti indossati nel corso della settantesima edizione del Festival di Sanremo, fa parte della collezione Primavera/Estate 2020 di Versace.

Tra tutti, il vestito più costoso è stato quello sfoggiato sul red carpet inaugurale, dal valore di circa 10 mila euro. Si trattava di un outfit che vedeva un cappotto con frange e da un blazer con pantaloni in tinta indossati su una camicia di seta stampata. Il tutto completato da un paio di décolleté bianche e orecchini d’oro a botton.

Impostazioni privacy