Elodie corre tra le braccia di Marracash: il video del bacio appassionato

Bella, elegantissima, ma soprattutto all’altezza del palcoscenico di Sanremo. Elodie ha incantato tutti con la sua Andromeda, brano scritto dall’amico Mahmood ed ha portato a casa un’unanimità di consensi. Classificatasi al settimo posto, la sua, è candidata a pieno titolo ad essere la canzone tormentone del dopo Festival.

Finito Sanremo Elodie bacia Marracash

Dopo 5 giorni decisamente infuocati in cui è stata protagonista indiscussa con i suoi look meravigliosi, Elodie è corsa, subito dopo la proclamazione del vincitore Diodato, tra le braccia del suo fidanzato, il cantante Marracash. I due hanno postato delle foto e dei video che li immortalano nella stanza di albergo appena finita la kermesse. La cantante, in particolare, ha pubblicato una Instagram Stories in cui è tenta a scambiarsi un tenero bacio con il rapper. (Continua dopo il video)

https://www.instagram.com/p/B8UW5wKoei8/

Di nuovo con Emma Marrone sul palco, anche se divise

Emma Marrone ed Elodie, sono molto amiche. Il loro legame è nato ad Amici 2017, quando la bionda pugliese era stata arruolata da Maria De Filippi nella scuola più famosa di Italia in veste di coach di canto. E’ li che si è stretto un legame fortissimo. Qualcosa però poi nel tempo si è incrinato, gli equilibri si sono rotti e la Di Patrizi ha avvertito l’esigenza di fare un passo indietro rispetto alla sua mentore, come dichiarato in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair: “Era la mia coperta di Linus – aveva detto – Ma io non sono abituata ad appoggiarmi a lungo, emi terrorizzava l’idea di dipendere da lei, confondendo stima ed emulazione. È stato difficile staccarmi, ma dovevo volare senza paracadute. Le resto grata, e siamo comunque legate”.

In molti nel tempo hanno poi parlato di litigi e incomprensioni. Rumors smentiti categoricamente dalle dirette interessate che hanno confermato l’amicizia e la stima reciproca.

LEGGI ANCHE ——-> Elodie capelli neri e lunghissimi: la fidanzata di Marracash è irriconoscibile

Elodie Festival di Sanremo (Photo by Daniele Venturelli/Getty Images)

Elodie ha confessato recentemente a proposito della sua prima esibizione al Festival di Sanremo 2020: “Ero agitata, molto nervosa e anche un po’ arrabbiata  Ho cercato Emma con lo sguardo e lei mi ha detto: “Vedrai che andrà tutto bene, stai tranquilla”. È stata carinissima. Lei lo è sempre”.

Impostazioni privacy