Elodie capelli neri e lunghissimi: la fidanzata di Marracash è irriconoscibile

Elodie Patrizi, musa e compagna del rapper di origini sicule Marracash, colpisce per il suo look decisamente irriverente e sbarazzino. La statuaria cantante sfoggia un taglio di capelli dal sapore retrò, accompagnato da un biondo audace che ben si adatta alla tonalità dei suoi occhi. Ma non è stata sempre così.

Elodie e il suo passato da modella

L’ex concorrente di “Amici”, famosissimo talent condotto egregiamente da Maria De Fillippi, già durante la sua permanenza nella scuola più famosa di Cinecittà aveva stupito per i suoi capelli cortissimi  tinti di rosa.  Un taglio ed un colore sicuramente audaci. La Patrizi, di certo agevolata dalla sua importante fisicità e dal suo viso ovale, quasi perfetto, ha negli anni cambiato e stravolto la sua immagine, giocando con il suo look. (Continua dopo la foto)

Non molti sanno che Elodie agli esordi sfoggiava una chiama folta, riccia e nera che le incorniciava il viso. Sul profilo Instagram della bellissima cantante appaiono degli scatti che la ritraggono più sensuale che mai, mora e conturbante. La Patrizi ha un passato da modella ed proprio negli anni in cui il  mondo della moda l’ha scoperta che esibiva capelli lunghissimi, neri e ricci.

Il suo amore con Marracash

Il re del rap italiano Marracash e la sensualissima Elodie sono una coppia invidiatissima. I due cantanti si sono conosciuti lavorando al singolo ” Margarita”, vero e proprio tormentone dell’estate 2019.

Nonostante la differenza di età, i due appaiono sempre più complici ed uniti. La Patrizi che di anni ne ha 29, non sembra affatto spaventata dalla maturità del suo compagno che di anni ne ha 40. Al contrario ammette che è una delle caratteristiche che più adora di Marracash. La coppia, amatissima dai fans, oltre a dedicarsi al lavoro, che è anche la loro più grande passione, non perde occasione per viaggiare e ritagliarsi del tempo per se. I due adorano infatti cenare a lume di candela, fare lunghe passeggiate, condividendo i loro momenti più felici sui social.

https://www.instagram.com/p/B3je_4Gobyr/

 

Impostazioni privacy