Elodie sensualissima in rosso danza ed è tango | Video

La cantante Elodie ha pubblicato sul suo profilo social un video nelle storie Instagram che la ritrae mentre veste i panni della tanghera vestita di rosso ed è tango

Elodie sensualissima in rosso danza ed e tango | Video - meteoweek
Elodie sensualissima in rosso danza ed e tango | Video – meteoweek

La cantante Elodie sensualissima apre la porta e avanza a ritmo di tango. E’ vestita di rosso con la spalla di fuori e uno spacco mozzafiato in un magnifico gioco di vedo non vedo. Shall we dance? (balliamo?) – scrive sulla didascalia del video pubblicato nelle stories sul suo profilo Instagram. Avanza lungo il corridoio, ormai la scena è sua.

leggi anche–> Elodie si rifà qualche ritocco? Ecco il suo segreto | Video

vedi anche–> Sembrano gemelle ma non lo sono | Ecco la madre della cantante Elodie

Lo è in tutti i sensi. Infatti la cantante che ha partecipato al programma Amici è ormai molto amata dal pubblico. Bella, brava e abilissima a stare in scena. Non solo è un successo per i suoi concerti, ma è seguitissima anche sui social. Elodie è tra le possibili voci che il pubblico ascolterà per questa prossima edizione di Sanremo. Intanto di sicuro è che Elodie, insieme con il collega Mahmood, Elettra Lamborghini, Coez e Salmo è tra i nominati agli Mtv Era 2019 che si terranno a Siviglia il prossimo 3 novembre.

La famiglia della cantante e il fidanzato

Elodie sensualissima in rosso danza ed e tango | Video - meteoweek
Elodie sensualissima in rosso danza ed e tango | Video – meteoweek

Di Elodie non interessa al pubblico ormai solo la vita professionale, ma anche quella privata. Per quanto riguarda quella sentimentale a svelare e ufficializzare la sua relazione amorosa con il cantante Marracash è stata proprio lei di recente. I rumors parlano anche della sua famiglia. Un aspetto che si conosce poco della cantante infatti è che ha una famiglia multietnica. La mamma di Elodie infatti, è creola, originaria delle splendide Antille francesi. Il suo nome è Claudia Marthe ed è una pittrice, autrice di opere molto particolari che “espone” sui suoi social.

La sua carnagione è scura, ha i capelli molto corti e un piercing sulle labbra. Somiglia molto alla figlia Elodie, che ha anche una sorella. Lei si chiama  Fey ed è nata nel 1993. E’ tre anni più piccola della sorella Elodie, che è nata nel 1990.

Impostazioni privacy