Elodie si rifà qualche ritocco? Ecco il suo segreto | Video

Spunta un video di Elodie dove spiega ai fan dentro uno studio di estetica qual è il suo segreto di bellezza. Niente paura: nessuna chirurgia estetica. Ecco di cosa si tratta

Elodie si rifà qualche ritocco? Ecco il suo segreto | Video - meteoweek.com
Elodie si rifà qualche ritocco? Ecco il suo segreto | Video – meteoweek.com

La bella e sensuale cantante Elodie ha il suo segreto per mantenersi in forma. Non ricorre alla chirurgia plastica ma ad un altro efficace rimedio. La cantante spiega infatti nel video, che non si sta rifacendo niente, ma che sta ricorrendo alla radiofrequenza. Con lei la dottoressa che gliela sta praticando. Eccolo il video:

Cos’è la radiofrequenza

Spesso messa sullo stesso livello del lifting chirurgico, la radiofrequenza non consente di ottenere risultati equivalenti. In pratica è il rimodellamento dei tessuti e lo scioglimento di adipe nelle aree trattate. Quindi la cantante Elodie sottoponendosi al trattamento resta bella come mamma l’ha fatta. Praticato sul volto, attenua la visibilità delle rughe, ridefinisce l’ovale, rassoda la grana cutanea, migliora il tono di mento, collo e décolleté. Sul corpo, serve ad agire contro il ristagno di liquidi, cellulite. Ed è proprio finalizzata a scolpire e definire il corpo quella che Elodie sta facendo e che mostra ai fan.

clicca qui–> Elodie sopra il palco del Pizza Village ma sotto il vestito “niente” | video

Leggi anche –> Ex allieva di Amici di Maria De Filippi nei guai

leggi pure–> Elodie prima in classifica ma anche la più notata | Ecco perché | Video

Effetto lifting

La radiofrequenza che si effettua nei centri estetici, viene fatta più a livello superficiale. L’emissione di calore è infatti inferiore: le frequenze, in questo caso, si fermano al di sotto dei 50 watt e non può essere intensificata. Dunque la bellissima Elodie non fa solo esercizi in palestra. Il suo segreto è l’effetto “lifting” della radiofrequenza. intanto lei fa parlare di sé anche per le sue mise provocanti e l’assenza di intimo. I suoi video fanno il giro del web.

Impostazioni privacy