Sembrano gemelle ma non lo sono | Ecco la madre della cantante Elodie

Bella e brava, la giovane ex concorrente di Amici, oggi Elodie è una cantante apprezzata e amata dal pubblico. Ma scopriamo chi è la madre

Sembrano gemelle ma non lo sono | Ecco la madre della cantante Elodie - meteoweek
Sembrano gemelle ma non lo sono | Ecco la madre della cantante Elodie – meteoweek

Elodie di recente ha ufficializzato la sua relazione con il collega Marracash. I due hanno riscosso molto successo con il disco dal titolo Margarita. Si sono fotografati dandosi un bacio appassionato che la cantante ha pubblicato sui social. Torniamo alla carriera della cantante italiana. Una carriera, la sua, che è stata incoraggiata molto anche da una persona speciale nella sua vita: la mamma. Ma chi è?

leggi anche–> Elodie si rifà qualche ritocco? Ecco il suo segreto | Video

clicca qui–> Elodie prima in classifica ma anche la più notata | Ecco perché | Video

 

Chi è la madre di Elodie

La madre di Elodie si chiama Claudia Marthe, classe 1967, ed è un’artista di origine francese. La donna è infatti una pittrice. “Il rapporto con mia madre è molto cambiato nel tempo, lei è molto esuberante, particolare, viene da una cultura diversa. Mia mamma è stata male ma tutto si è risolto per il meglio per fortuna. Io ho un brutto rapporto con la memoria, mi dimentico tutto e quindi non saprei dire come stavo allora”. E’ quanto ha raccontato nel salotto tv di Verissimo la cantante in merito al rapporto con la mamma.

leggi pure–>Elodie sopra il palco del Pizza Village ma sotto il vestito “niente” | video

Elodie, fotografata senza veli

Intanto Elodie è stata al centro della cronaca rosa la scorsa estate per il suo senza veli: nel senso che, la cantante è stata prima paparazzata in topless mentre si trovava sul gommone in Sardegna. Poi senza mutandine mentre si esibiva sul palco in un concerto.

La storia con Mario Balotelli

Prima dell’attuale legame con il collega, una storia nata in estate, Elodie, almeno sono questi i rumors, pare che abbia avuto un flirt con il calciatore Mario Balotelli. In merito però la cantante ha smentito di avere un rapporto intimo con il calciatore. Sì, si sono visti, ma ad una cena con amici in comune.

Impostazioni privacy