Elodie “tradita” dalla mamma: “Mia figlia deve sposarsi…”

Conosciuta al grande pubblico dopo la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, Elodie ha calcato anche il palco dell’Ariston con il suo brano Andromeda. Oltre all’aspetto professionale, però, c’è anche quello sentimentale, che vede la nota cantante felicemente fidanzata con Marracash. A parlare della sua relazione, mamma Claudia Mitai che ha di recente fatto una dichiarazione davvero inaspettata.

Le dichiarazioni di mamma Claudia Mitai

Diventata famosa per aver partecipato al talent show Amici di Maria De Filippi, la carriera di Elodie è in continua crescita. Ormai diventata una vera e propria star, sono tanti coloro che continuano a seguirla, apprezzando la sua voce melodiosa ed inconfondibile. Reduce dalla recente partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo, Elodie ha ammaliato il pubblico con la sua canzone Andromeda, ma anche con la sua bellezza.

Momenti davvero indimenticabili, quelli vissuti dalla cantante a Sanremo, che non ha perso occasione di condividere le sue emozioni con i propri fan attraverso alcune foto su Instagram. Tra queste anche uno scatto con il fidanzato Marracash. Assieme dalla scorsa estate, di recente la mamma della cantante si è lasciata andare ad una dichiarazione alquanto inaspettata. Claudia Mitai, infatti, ha parlato del rapporto tra la figli e il rapper, dichiarando di aver conosciuto il cantante che, a suo dire, è l’uomo perfetto per sua figlia. Ma non solo, la mamma di Elodie spera anche anche che i due convolino al più presto a nozze, regalandole la gioia di un nipotino.

Elodie con la mamma Claudi Mitai

La storia d’amore tra Elodie e Marracash

In attesa di scoprire se la coppia formata da Elodie e Marracash sia pronta ad accontentare mamma Claudia Mitai, una cosa è certa: la storia d’amore tra i due cantanti prosegue a gonfie vele.

LEGGI ANCHE—-> Elodie corre tra le braccia di Marracash: il video del bacio appassionato

Ne è una chiara dimostrazione un recente scatto postato proprio da Elodie su Instagram, in cui si vede la cantante assieme al rapper dopo la sua esibizione nel corso della puntata finale del Festival di Sanremo. “Ora mi sento un’adolescente. Sono una che controlla tutto, ma con lui non riesco a essere distaccata. (…) Con lui non c’è stato, discutiamo, ci sfidiamo, siamo già consapevoli dei nostri difetti. È una cosa onesta, viscerale”, ha dichiarato Elodie dopo che la loro storia d’amore è venuta a galla. E a quanto pare le cose tra i due sembrano proseguire per il meglio.

Impostazioni privacy