Emma Marrone, cambio look: capelli lunghissimi e castani, uno schianto [FOTO]

L’aveva annunciato già prima di salire sul palco di Sanremo e infatti Emma Marrone non è più bionda e ha cambiato look: vediamo come ha deciso di farsi Bella

Foto fornita da Pascal Le Segretain/credits Getty Images

Via la tinta, si al naturale

Di Emma Marrone si parla sempre e bene. La bella cantante di origini pugliesi, è sempre sulla cresta dell’ onda sia per i suoi successi musicali sia per quelli nuovi, cinematografici, con il film di Gli anni più belli. Di lei purtroppo si è parlato anche molto, a causa della brutta malattia che l’ha travolta per la seconda volta mesi fa, ma dalla quale real brown ne è uscita fortificata e con il sorriso, come sempre.

Questa volta Emma, costretta per motivi di salute, dietro consiglio del medico ha messo via la routine della tinta, una scelta per niente sofferta sia per  la sua  giovane età (36 anni ), sia perché è bellissima già cosi come è, al naturale.

LEGGI ANCHE ——–>Emma Marrone, addio al biondo: non potrà più tingersi i capelli

https://www.instagram.com/p/B8gP-BKCAT7/?utm_source=ig_web_copy_link

Chioma lunga e castana

I primI risultati per aver aver accantonato il pennello da parrucchiere,  si vedono su Instagram, dove Emma ha pubblicato una foto che le ritrae acqua e sapone con una frangetta e una lunga chioma castana.

Sicuramente i capelli non le sono cresciuti così tanto nel giro di una settimana ma la scelta dell’extension è graditissima. I suoi fan applaudono al suo nuovo stile. C’è chi le ha scritto “Ma che Bella che sei mora, brava Emma” ..la parola bella non è con la maiuscola a caso.

Io sono Bella anche al Cinema

Il pezzo Io sono Bella infatti è l’ultimo singolo della cantante, firmato da Vasco Rossi, Gaetano Currei, Gerardo Pulli e Piero Romitelli. Ma a parte il mondo della musica dove Emma ci sguazza benissimo, a consacrare la sua arte, è anche il suo debutto al Cinema con il film Gli Anni più Belli di Gabriele Muccino, dove interpreta Anna un’aspirante attrice, per l’appunto dalla bella chioma castana, che per formarsi una famiglia assieme al suo compagno squattrinato Riccardo(Claudio Santamaria) decide di sospendere la sua carriera.

https://www.instagram.com/p/B8g_2m2CzhU/?utm_source=ig_web_copy_link

Di questa esperienza Emma in una recente intervista ha dichiarato:“Se la vita mi dà la possibilità di coltivare altre forme di talento, perché non dovrei farlo? Se una persona è capace di fare cose, perchè non dovrebbe farle?” Su questo, io suoi fan sono pienamente d’accordo.

Impostazioni privacy