Elena D’Amario cambia ruolo ad Amici | Grandi novità all’orizzonte

Elena D’Amario cambia ruolo ad Amici di Maria De Filippi. Ci sono grandi novità all’orizzonte per la ballerina. Ecco i dettagli.

Elena D'Amario meteoweek.com
Elena D’Amario meteoweek.com

Elena D’Amario è stata una concorrente e poi una ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi. Il suo ruolo è stato sempre molto importante, perché ha aiutato i ragazzi in diversi ambiti, seguendo delle lezioni sue che hanno molto divertito.

Qualche mese fa aveva annunciato l’abbandono della scuola e molti fan erano preoccupati di non vederla più. La ballerina aveva nuovi progetti, ma con una foto su Instagram ha sorpreso tutti.

Elena D'Amario1 meteoweek.com
Elena D’Amario1 meteoweek.com

Elena D’Amario cambia ruolo ad Amici

La vita professionale di Elena D’Amario sta subendo dei grandi cambiamenti. La ballerina di Amici aveva annunciato che avrebbe lasciato la trasmissione, lasciando nella disperazione più totale i suoi fan, che sono tantissimi.

Tutti avevano pensato che si stava concentrando in nuovi progetti e sicuramente è stato così, ma nelle ultime ore ha sorpreso tutti i suoi fan parlando nuovamente di Amici. La ballerina è presente ai casting, pronta a scegliere i nuovi talenti.

Elena D'Amario2 meteoweek.com
Elena D’Amario meteoweek.com

Questo fa pensare che Elena D’Amario possa avere un ruolo diverso quest’anno, magari quello della professoressa. Il suo grande talento potrebbe essere stato premiato, portandola a cambiare ruolo all’interno della scuola di Amici.

Ovviamente si tratta solo di ipotesi per il momento, ma il suo ruolo attivo nei casting sta facendo molto riflettere. La ballerina è seduta ad una scrivania con carta e penna davanti, pronta a selezionare quelli che potrebbero diventare i nuovi alunni della scuola. Cosa può significare?

Grandi cambiamenti per la ballerina

Un’altra settimana di casting si è conclusa.È una grande responsabilità, un’attività che sto svolgendo, per questi primi steps, con massima cura e paziente attenzione” ha scritto Elena D’Amario, pubblicando una sua foto durante le selezioni di Amici.

Elena D'Amario3 meteoweek.com
Elena D’Amario meteoweek.com

La ballerina è pronta per aiutare nuovi talenti ad andare avanti nei provini. “‘Avere talento’ ed ‘Essere un talento’ sono due cose che spesso vengono confuse; molto spesso però ciò che fa la differenza è il coraggio , il duro lavoro, l’intuizione, lo spirito libero, l’audacia di avere idee ampie…Mi rendo conto che c’è qualcosa di molto più prezioso, raffinato e raro del talento. È il talento di riconoscere le persone di talento” ha aggiunto la D’Amario.

Leggi anche -> Elena D’Amario beccata a Napoli | La ballerina nasconde qualcosa

Leggi anche -> Amici, questa bimba oggi è una star: la riconoscete?

Elena D’Amario è passata dall’essere una ballerina all’essere una professoressa? Questo scatto di ruolo potrà confermarcelo solo il tempo. Sicuramente presto sapremo qualcosa in più sul cast della nuova edizione.

Impostazioni privacy