Amici, questa bimba oggi è una star: la riconoscete?

Impazza la moda tra i vip: quella di pubblicare uno scatto del passato che li ritrae ancora bimbi. Anche una famosa protagonista di Amici ha condiviso con i suoi fan una sua foto da piccola.

Elena D'Amario
Elena D’Amario- Foto Ig- Meteoweek

Un’amatissima ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha postato sul suo profilo Ig una foto che la ritrae da bambina. La ballerina ha voluto mostrare ai suoi fan una parte del suo passato, quando non era ancora la star odierna.

Un modo per rivivere dolci emozioni del passato e lasciarsi conoscere oltre il talento mostrato sotto i riflettori del talent più famoso della televisione italiana.

Elena D’Amario baby: sguardo dolce e intenso

Stiamo parlando di Elena D’Amario, che ha partecipato prima come concorrente al programma, per poi diventare parte del cast fisso come ballerina professionista. Elena accompagna la foto che la ritrae da bimba con questa didascalia: “Le mie migliori amiche sono sempre state bionde”.

L’immagine è quella di una bimba dallo sguardo dolcissimo che tiene strette tra le mani due bambole bionde. Gli occhi non tradiscono e rivelano già l’intensa bellezza che fiorirà negli anni: la versione “bimba” della D’Amario è stupenda, proprio come la ballerina diventata adulta e rimasta nel cuore dei fan.

LEGGI ANCHE ——-> Amici, ricordate il ballerino Antonio Baldes? Ecco cosa fa oggi e com’è diventato

LEGGI ANCHE ——-> Saranno Famosi, ricordate Valeria Monetti? Ecco oggi l’attrice a 40 anni [FOTO]

Amici, Elena D’Amario: da allieva a professionista

I follower ricordano bene il suo percorso ad Amici: da allieva fidanzata con il compagno Enrico Nigiotti a professionista che ha calcato i principali palcoscenici mondiali con compagnie celebri. Sui social la ballerina è molto seguita e i fan non mancano di farle sentire il suo affetto commentando gli scatti che la D’Amario posta quotidianamente sul suo profilo Ig da oltre 963 mila followers.

https://www.instagram.com/p/CB-mnUAHIpU/

Elena gira il mondo come ballerina e non sappiamo se la rivedremo nella prossima stagione di Amici: come lei stessa ha annunciato qualche tempo fa nel suo presente e futuro imminente ci sono tanti progetti che stanno prendendo forma e che la terranno occupata nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy