Natalia Titova insegnante di Amici di Maria De Filippi: “Il mio punto di svolta”

Natalia Titova è un’insegnante di Amici di Maria De Filippi molto amata, che spesso si è scontrata con Alessandra Celentano. La maestra si è confessata in un’intervista e ha parlato del suo grande punto di svolta.

Natalia Titova meteoweek.com
Natalia Titova meteoweek.com

Natalia Titova lavora ad Amici di Maria De Filippi da diverso tempo e il suo ruolo di insegnante è molto importante per lei. L’abbiamo vista spesso scontrarsi con Alessandra Celentano, che ha un concetto di danza molto diverso dal suo.

Cosa succederebbe se quest’anno Maria De Filippi decidesse di inserire Natalia Titova all’interno della commissione? Sicuramente gli scontri potrebbero aumentare e i mesi di scuola diventerebbero molto più movimentati. Per il momento la donna manterrà il suo ruolo, ma per lei sarebbe un passo avanti importante.

Natalia Titova1 meteoweek.com
Natalia Titova1 meteoweek.com

Natalia Titova ancora insegnante di Amici di Maria De Filippi

Quest’anno sicuramente Natalia Titova lavorerà per Amici di Maria De Filippi e in molti sperano in un ruolo più importante del solito. Vederla nella commissione ufficiale potrebbe sicuramente rendere più movimentate le giornate di scuola, sia per i ragazzi che per il pubblico a casa.

L’insegnante ha svelato qualche dettaglio della sua vita in un’intervista su Nuovo, parlando di Amici di Maria De Filippi e di Ballando con le stelle. “Amici è il mio punto di svolta, un cambiamento di lavoro e di vita” ha rivelato Natalia Titova, che ha messo la danza al centro della sua vita.

Natalia Titova2 meteoweek.com
Natalia Titova2 meteoweek.com

Natalia Titova lavora ad Amici di Maria De Filippi dal 2015, dopo aver lasciato Ballando con le stelle. Per questa decisione è stata molto criticata, ma l’ha portata avanti con grande orgoglio. In questi anni ha avuto l’opportunità di rapportarsi ai più giovani.

La proposta di Maria De Filippi

La proposta di Maria De Filippi a Natalia Titova è stata molto importante per l’insegnante e le ha letteralmente cambiato la vita. La donna è stata ben felice di ottenere questo ruolo e ha lasciato da parte tutte le critiche ricevute dal pubblico e dalle sue colleghe.

È arrivata al momento giusto quando nella mia testa si era già rinforzata l’idea che da ballerina sarei dovuta diventare insegnante” ha spiegato Natalia Titova, spiegando di aver già pensato in precedenza all’idea di insegnare danza.

Natalia Titova3 meteoweek.com
Natalia Titova3 meteoweek.com

Leggi anche -> Amici di Maria De Filippi anticipazioni | Appello a tutti i futuri protagonisti

Leggi anche -> Amici di Maria De Filippi anticipazioni | Novità sulla ventesima edizione del talent show

Da quel momento la donna non si è mai tirata indietro e quando è stato il momento è scesa in campo per difendere i suoi allievi dall’ira di Alessandra Celentano, come è accaduto nell’ultima edizione con Valentin.

Impostazioni privacy