Nilufar+Addati+in+isolamento+domiciliare+%7C+Ex+di+Uomini+e+Donne+positiva+al+Covid-19
meteoweekcom
/2020/08/25/nilufar-addati-in-isolamento-ex-di-uomini-e-donne-positiva-al-covid-19/amp/
Gossip

Nilufar Addati in isolamento domiciliare | Ex di Uomini e Donne positiva al Covid-19

Nilufar Addati confessa di essere positiva al Covid-19 e spiega all’interno delle sue storie Instagram quello che è realmente successo durante i suoi giorni di vacanza in Sardegna. Quali sono state le sue parole?

Nilufar Addati – meteoweek

La ex tronista di Uomini e Donne tornata dalle vacanze ha deciso di confessare nelle sue storie Instagram quello che realmente sta affrontando. La sua estate in Sardegna infatti, ha fatto discutere moltissimi utenti che, si sono scagliati contro gli influencer e i Vip che hanno mostrato il loro divertimento senza fare attenzione agli assembramenti e al rispetto delle leggi emanate dal Governo.

Nilufar Addati si trova così in isolamento domiciliare e spiega all’interno del suo profilo la sua vacanza ma soprattutto quello che è successo e per quale motivo avrebbe contratto il Covid-19. Quali sono state le sue parole?

Nilufar Addati chiusa in camera

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha esordito sul suo profilo social spiegando di essere positiva al Covid-19 dopo essere tornata dalle sue vacanze in Sardegna. Durante la giornata di ieri, Nilufar ha voluto lanciare un fortissimo messaggio cercando di sensibilizzare tutte le persone che sono state a contatto con lei di ricorrere al tampone per, controllare di non essere affette dal Coronavirus.

Nilufar Addati – meteoweek

L’Addati sul suo profilo ha così spiegato che: “Ciao amici, mi sono presa gli ultimi giorni di silenzio per tranquillizzare me stessa e le persone che mi vogliono bene, dopo aver effettuato un sierologico tramite prelievo ematico, sono stata sottoposta a un tampone. Il cui risultato è stato purtroppo positivo. Ho contratto il Covid-19. Sono stata a contatto con persone positive, sono stata a Napoli dalla Sardegna senza avere la consapevolezza di essere stata a contatto con persone positive in quanto tutti noi siamo venuti a conoscenza dei risultati dei test quando io ero già a casa.”

Ex tronista lancia delle raccomandazioni contro il Covid-19

Nilufar Addati racconta così di essere in isolamento domiciliare e di non aver nessun tipo di rapporto con i suoi genitori, vivendo ventiquattro ore su ventiquattro chiusa nella sua camera: “I miei spostamenti si sono limitati a tornare a casa, non sono mai più uscita, non sono stata e non sto attualmente a contatto con i miei genitori, che dopo di me si sono sottoposti al tampone i cui risultati sono arrivati oggi, negativi. Passo 24 ore su 24 in camera mia. Avendo la fortuna di avere il bagno in camera, non condivido con loro neanche quello”.

Nilufar Addati – meteoweek

Leggi Anche -> Valentina Autiero troppo legata al passato | Marcia indietro a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gianni Sperti sempre più solo | Opinionista lontano da Uomini e Donne

I sintomi dell’ex tronista sembrano non essere gravi, spiegando di avere un fortissimo mal di testa e di non sentire più né profumi e né sapori. Nonostante la grandissima paura iniziale, Nilufar rassicura tutti i suoi fan di stare bene e soprattutto di prevenire gli assembramenti.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…